Ald-inc.com

Posa di tecniche sul tapis roulant

L'esecuzione tecnica di posa è stato sviluppato come un modo diverso di funzionamento. Molti corridori esecuzione utilizzando il metodo di "tacco", ma la tecnica di posa è molto diversa. Questa tecnica può essere utilizzata nella vita quotidiana da camminare in esecuzione su un tapis roulant. Usando queste tecniche può essere utile all'allenamento tapis roulant.

Tecnica di posa

Iniziare utilizzando il vostro muscoli posteriori della coscia per alzare la caviglia destra verso l'alto sotto di te dell'anca. Il supporto per i vostri piedi dovrebbe essere sulle palle dei vostri piedi. Tenere i tuoi movimenti brevi. Muovere la gamba in avanti rapidamente e atterrare sulle palle dei vostri piedi. Non toccare la terra con i talloni. Non spostare il peso per le dita dei piedi, ma invece mantenere il tuo peso continuamente sulla palla del piede quando atterrate. Le caviglie dovrebbero essere la stessa angolazione attraverso l'intero processo, mentre le ginocchia devono essere leggermente piegate. Mantenere la lunghezza del passo corta. Mantenere il tempo di che mettere il peso sul piede destro breve come si sposta che il piede sinistro nella parte anteriore. Le ginocchia e le cosce devono essere ravvicinati e rilassato. Focalizzare i tuoi movimenti su tirando i piedi da terra. Non concentrarsi sul pianerottolo. Non atterrare sulle dita, ma sulle palle dei vostri piedi. Una volta che hai iniziato, la gravità dovrebbe fare la propulsione. La schiena deve essere dritta. Restare rilassati, respirare profondamente e mantenere i vostri movimenti swift e fluido.

Questo metodo potrebbe richiedere qualche minuto per imparare come non è il modo che molte persone hanno imparato in esecuzione. Praticarla ogni giorno prima di salire sul tapis roulant, come il tapis roulant sarà continuare a muoversi anche se non sono le gambe. Questo può portare a incidenti e lesioni. Una volta che hai imparato questa tecnica difficile, provarlo su un tapis roulant. Impostare la velocità bassa semplicemente per provare la tecnica. Accelerare una volta che hai imparato. Se necessario, utilizzare le barre della maniglia.