Ald-inc.com

Come sostituire una cinghia Proform

La maggior parte delle persone pensano che una cintura di tapis roulant disfunzionale richiederà automaticamente una sostituzione di tapis roulant. Non è necessario spendere migliaia di dollari per nuove attrezzature da palestra, quando si può facilmente ottenere una nuova cinghia a piedi per circa $100. Questo è particolarmente vero per i tapis roulant prodotto da Proform. Tapis roulant Proform sono dotati di manuali specifici che verranno insegnerà come sostituire la cintura Proform nel caso in cui si logora da troppo uso.

Istruzioni

• Spegnete il vostro tapis roulant e scollegare il cavo di alimentazione dalla fonte di alimentazione.

• Individuare e rimuovere tutte le viti presenti all'estremità anteriore del cofano motore del vostro tapis roulant con il cacciavite. Sollevare la testa del motore dopo aver rimosso tutte le viti.

• Allentare entrambi i destro e sinistro bulloni esagonali trovati sul retro del piatto ruotando le viti in senso antiorario la chiave a brugola. Spingere il rullo posteriore verso il deck al fine di allentare la cinghia.

• Rimuovere i coperchi di plastica laterali del ponte. Il coperchio di plastica dovrebbe facilmente scivolare o sganciare nel processo. Usare il cacciavite per rimuovere i bulloni che fissano il ponte e le graffette.

• Utilizzare la chiave inglese per allentare i bulloni del motori. Individuare il rullo anteriore del tapis roulant e rimuoverlo sollevandolo dal suo titolare. Sfilare la cinghia di trasmissione trovata presso il rullo anteriore. Rilasciare un solo lato del rullo posteriore. Sollevare quel lato del ponte e far scorrere la cinghia vecchia o danneggiata dalla quel lato.

• Far scorrere la nuova cinghia e abbassare il piatto del tapis roulant. Stringere e fissare il rullo anteriore così come la cinghia di trasmissione con le mani. Uso staples e bulloni per ricollegare il lato copre per rendere più sicuro il ponte.

• Spina il tapis roulant di cavo e accendere il vostro tapis roulant. Esaminare la nuova cintura di centraggio e apportare le modifiche necessarie.