Ald-inc.com

Come prenotare il viaggio in treno da Irlanda Irlanda del Nord

Isola del Nord è parte del Regno Unito e si compone di 6 contee all'interno della provincia dell'Ulster. Foreste lussureggianti, montagne, miglia di costa e numerosi antichi castelli e abbazie per esplorare rendono memorabile questa destinazione. Viaggiare in treno è uno dei modi più divertenti per ammirare il paesaggio incomparabile dell'Irlanda

Istruzioni

Prenota il tuo viaggio in treno da Irlanda Irlanda del Nord

• Controllare i percorsi di viaggio treno disponibile per specifiche destinazioni in Irlanda del nord con The Irish Rail, la rete nazionale di servizi ferroviari (Vedi risorse).

• Prendere nota di eventuali modifiche sulla rotta che interesserà la tariffa e il tempo stimato di arrivo a destinazione. Per esempio, ci sono diversi treni che partono regolarmente da Cork a Kildare, ma alcuni richiedono un cambio presso le stazioni di Portlaoise o Dublino Heuston prima di proseguire per Kildare.

• Prenota il tuo treno viaggi prenotazioni on-line presso il sito di Irish Rail Web o chiamando il centro di viaggio di Iarnród Éireann (Vedi risorse). Le forme accettabili di pagamento includono contanti, Visa, Mastercard e American Express.

• Evitare ora di punta quando si Prenota il tuo treno prenotazioni per garantire un elevato livello di comfort e per ridurre al minimo il rischio di ritardi. Gli orari di punta sono generalmente tra le 07.00 e 9:0 alle 05.00 e 19:0 nei giorni feriali.

• Prevede di arrivare a un minimo di 30 minuti prima che il vostro treno è programmato la partenza, prima durante le festività e tempi di percorrenza di picco.

• Mantenere il numero di riferimento emesso quando si Prenota la prenotazione nel caso in cui avete bisogno modificare o annullare l'organizzazione del viaggio. Se è necessario modificare o cancellare le prenotazioni, chiamare il centro di viaggio Iarnród Éireann.

• Portare foto ID. Potrebbe essere necessario presentarlo prima di salire sul treno.

• Si noti il dialetto quando salirete a bordo del treno. Il vernacolo di inglese parlato in Irlanda del Nord (a volte chiamato ferro Norn) rivela un'influenza scozzese, tra cui l'uso di parole come "Sì" per dire sì e "wee" per poco.

Consigli & Avvertenze

  • Prenota il viaggio in treno da Irlanda Irlanda del nord attraverso Rail Europe visitando il sito Web (Vedi risorse) o chiamando un agente nordamericano a (888) 382-RAIL.
  • Si noti che a partire da aprile 2007, tutti i luoghi pubblici in Irlanda del Nord, compresi i treni, hanno il divieto di fumare in luogo.
  • Essere consapevoli del fatto che la continua agitazione civile tra nazionalisti e unionisti in Irlanda del Nord e che si verifichino incidenti isolati nonostante l'osservanza di un cessate il fuoco. Questo tipo di attività, mentre rari, sembra aumentare con la stagione di parata tra maggio e agosto.