Ald-inc.com

Invenzioni di caccia fatti in casa

I cacciatori naturalmente vengono con diversi tipi di invenzioni per aiutare a catturare le loro prede. Questi variano di invenzioni da mangiatoie per gli animali a diversi tipi di copertura per il cacciatore. Invenzioni fatti in casa vengono solitamente create in determinate circostanze particolari di ogni cacciatore e possono essere fatto facilmente da soli.

Alimentatore fatti in casa

Un alimentatore di cereale casalinghi per ottenere cervi può essere fatto facilmente fuori un secchio e qualche tubo di PVC. Semplicemente apporre un pezzo di cinque piedi di tubo in PVC di grande calibro nel terreno seppellendo circa un piede di esso sotto la sporcizia. Poi prendere una brocca di plastica gallone cinque e perforare un foro nella parte inferiore di esso fra due o tre pollici di diametro, o almeno così si adatta comodamente sul grande pezzo di tubo in PVC. Poi tagliare due fori sui lati opposti della brocca di plastica che sono circa un mezzo pollice di larghezza ciascuno. Riempire la caraffa con circa cinque galloni di mais, in modo che alcuni mais può ottenere fuori, ma solo con un po' di lavoro da un cervo leccare o a lavorarci con il muso. Riempire l'alimentatore come necessario.

Profumo di cervo

Ci sono certi profumi che si dicono per ottenere cervi ad aree dove quel profumo è stato diffuso o distribuito. Prendendo pura vaniglia estrarre ed estendentesi ceppi e la base degli alberi, la maggior parte dei cervi nella zona verranno disegnati al profumo come puzza simile a qualcosa cervi vorrebbe mangiare. Potrebbe essere una buona idea di mescolare l'Estratto di vaniglia con vaselina, in modo che si attacca a qualunque cosa si sviluppa sopra meglio e durerà anche dopo pochi giorni e una buona pioggia. Ci sono una varietà di altre combinazioni di profumi che si dicono per ottenere dei cervi, tra gli altri animali, che possono essere mescolati e provato per voi stessi.

Esche

Ci sono una serie di diversi tipi di esche si può costruire che possono disegnare la tua preda all'interno di gamma e sparare. Queste esche possono variare da cervi femminili ai tacchini, anatre, tutti a seconda di ciò che siete a caccia. Prendendo una grande quantità di filo flessibile mesh, è possibile creare la forma dell'animale che siete a caccia fuori di esso. Allora con gesso e strisce di giornale o riviste si può fare un modello di carta pesta di esca desidera costruire. Quando questo si è asciugato, dipingere il colore dell'esca che si sta creando. Questo ci vorrà qualche tempo e sforzo creativo, ma sarà una divertente attività da fare prima di caccia. Quindi portare la vostra esca con te e lasciarlo in un'area dove possa vedere la tua preda è e dove è possibile monitorare costantemente.