Ald-inc.com

Commestibili Halloween Treats per i bambini

Commestibili Halloween Treats per i bambini

Halloween è un divertimento tempo per le famiglie. I bambini ansiosi di vestirsi per andare a fare dolcetto o scherzetto. Alcune famiglie scelgono per ospitare feste di Halloween, così i bambini non stanno andando porta a porta. Feste di Halloween sono un'ottima occasione per condividere spettrale e divertimento tratta con i vostri bambini. Essi possono variare da divertente, spettrale o anche lordo. Creativamente che serve tutti i giorni ingredienti spesso è divertente per i bambini di tutte le età. Questi dolcetti di Halloween sono meglio di un trucco ogni giorno.

Dita di Hot Dog

Guardare i bambini contorcersi mentre mangiano queste cifre deliziose. Fare questi dolcetti con hot dog, ketchup e pasta rotolo mezzaluna in scatola. Tagliare longitudinalmente l'hot dog e poi tagliare i due pezzi a metà nel senso della larghezza. Si dovrebbero avere quattro pezzi di hot dog. Srotolare la pasta mezzaluna dal can. Arrotolare ogni pezzo del hot dog nella pasta in modo che l'hot dog si conficca fuori alla fine circa 3/4 di pollice. Cuocere come indicato sul rotolo mezzaluna può. Trasformando questi buonissimi maiali in una coperta in dita avrà i bambini chiedendo per secondi. Finire i dolcetti con l'aggiunta di ketchup per creare un dito insanguinato.

Bulbi oculari commestibile

Questi bulbi oculari sono sani e spettrale. Tagliare l'estremità più grande di una carota in porzioni da 1 pollice. Posare la carota pezzi piano e inserire un piccolo ciuffo di morbida crema di formaggio in mezzo. Mettete una fetta di olive snocciolate nere o verdi o un mirtillo sopra la crema di formaggio. Servire il vostro peepers su un nero piatto o vassoio per un effetto drammatico.

Cupcakes di cervello

I bambini amano mangiare qualcosa di buono che sembra lordo o malati. Trattarli per cupcakes di cervello. Questi dolcetti di facile-a-fare avrà i bambini ridere al pensiero di mangiare cervelli. Iniziare facendo un batch di cupcakes e buttercream glassa. Colorare la glassa con colorante fino a quando la glassa è il colore di un cervello di alimentare arancione e verde. Stendere un sottile strato di glassa su ogni cupcake. Mettere il resto del velo in una sacca da pasticcere con una punta che ha una grande apertura rotonda. Avviare schiacciando una linea a zig-zag di glassa al centro del cupcake. Riempire l'area rimanente per assomigliare ad un cervello. Mettere la metà di un verme gommoso che esce la materia cerebrale.

Scheletri di Pan di zenzero

Spostati, uomo di Pan di zenzero di Natale e far posto per tuo cugino spettrale. Questi biscotti di Pan di zenzero sono un modo rapido per trasformare questa vacanza preferita in un Halloween trattare. Fare una partita di pasta di Pan di zenzero. Stendete la pasta e ritagliare le forme di persone di Pan di zenzero. È anche possibile utilizzare una taglierina del biscotto di gatto per renderlo ancora più divertente. Cuocere come si farebbe normalmente. Quando i biscotti si sono raffreddati, utilizzare glassa bianca al tubo sulle ossa dello scheletro. Reindirizzare le braccia, gambe, costole e una faccia di scheletro. Questo è un fantastico modo per coinvolgere i ragazzi come ognuno può rendere la propria versione spaventoso dell'ossequio.