Ald-inc.com

Calorie bruciate da Running Running vs terra piscina

Calorie bruciate da Running Running vs terra piscina

Esecuzione in un pool brucia più calorie rispetto all'esecuzione su terra. Acqua si comporta come una macchina di peso liquido e aggiunge resistenza tutto intorno le gambe. Questo significa che avete bisogno di spendere più energia durante l'esecuzione in acqua rispetto all'esecuzione alla stessa velocità su terra. E poiché utilizzando energia significa bruciare calorie, sarà bruciare più calorie se si esegue in acqua che correre su terra. Resistenza all'acqua rafforza anche i muscoli delle gambe e muscoli bruciano calorie tutto il giorno, anche a riposo.

Costo calorico

Il costo calorico è semplicemente quante calorie si bruciano durante l'esercizio. Si è calcolato osservando la quantità di muscolo massa attivata, tipo di esercizi eseguiti, lunghezza dell'attività e l'intensità dell'attività. Esecuzione in acqua ha un costo calorico superiore rispetto all'esecuzione sulla terra se la quantità di tempo corsa, velocità e intensità è uguali.

Resistenza all'acqua

La resistenza del movimento eseguito a una velocità media in acqua è stimata essere circa 12 a 15 volte quello di esercizio di terra, secondo l'aerobica e Fitness Association of America. Più lavoro è richiesto per raggiungere la stessa velocità come terra in esecuzione, con conseguente più calorie bruciate.

Resistenza della terra

È più difficile aggiungere resistenza durante l'esecuzione sulla terra rispetto all'esecuzione in acqua. Per creare la resistenza durante l'esecuzione sulla terra, che è necessario cambiare il percorso di corsa eseguendo colline o le scale, indossare un giubbotto zavorrato o qualche altro tipo di elemento per aggiungere peso o eseguire contro un certo tipo di forza tirando contro di voi, come un paracadute gilet o vento.

Conta calorie

Una sessione di acqua-corsa di 30 minuti brucia circa 345 calorie per una persona 150-pound, considerando che la stessa persona in esecuzione per 30 minuti a terra sarebbe bruciare circa 288 calorie. La quantità di calorie bruciate è basata sul peso corporeo, velocità e lunghezza di tempo. Una persona più pesante sarebbe bruciare più calorie per sessione rispetto ad una persona di peso leggero, ma non importa che cosa il peso, saranno bruciati più calorie in esecuzione in acqua che sulla terraferma.