Ald-inc.com

Circa la terapia Laser per le smagliature

La pelle, il più grande organo del corpo, affronta la costante esposizione a sorgenti di trauma, agenti patogeni e altre minacce. In questo modo la pelle a rischio di danni. Smagliature, un genere di danni alla pelle, può essere trattate. Terapia laser offre anche un'opzione per la rimozione di smagliature.

Contrassegni di stirata

Lacerazione del derma, o strato interno della pelle, causa le smagliature. Questo strappo è solitamente associato a rapido aumento di peso, come si verifica in gravidanza, ma gli ormoni influenzano anche la formazione di smagliature. Questo significa smagliature può verificarsi durante la pubertà o anche sano muscolare. Smagliature può presentarsi ovunque sul corpo, ma più comunemente il tessuto del seno, stomaco e cosce. Nuove smagliature appaiono rossastre a colori, mentre il più vecchie smagliature dissolvenza di una tonalità argentea.

Laser terapia

Terapia del laser per le smagliature funziona stimolando la produzione di collagene nella pelle. Questo favorisce l'elasticità e rende la pelle sotto le smagliature più spesse. Terapia laser inoltre induce le cellule di fibroblasti o tessuti connettivi della pelle a dividere. Questo riduce la comparsa di smagliature, ma non rimuoverli.

Cosa aspettarsi

Durante la terapia laser, il clinico pulsa un laser sulla pelle che è affetta da una smagliatura. Il pulsa laser può formicolare o pungere leggermente come un elastico, ma qualsiasi dolore connesso con la terapia laser è abbastanza minimale che nessun anestetico è necessaria. I medici considerano la terapia laser per avere effetti collaterali, ma deve essere fatto correttamente o cicatrici possono verificarsi. A volte sono necessari trattamenti multipli.

Efficacia

In precedenza, la terapia laser è stata considerata efficace solo su smagliature nuovi, rossi, poiché la terapia alleggerisce la comparsa di smagliature senza effettivamente rimuoverli. Tuttavia, i medici ora possono utilizzare diversi tipi di laser colori diversi della smagliature. Quindi, la terapia laser può essere efficace anche sulle smagliature vecchio che già hanno alleggerito. Circa il 70 per cento dei pazienti che ricevono terapia laser per le smagliature vedere un miglioramento, anche se questi miglioramenti possono richiedere fino a 6 mesi per essere visibile. La terapia sembra essere più efficace su persone con pelle chiara.

Costi e sicurezza

Terapia laser per le smagliature è considerata una procedura di cosmetici, quindi la maggior parte delle compagnie di assicurazione non pagano per esso. Anche così, il costo può essere valsa la pena, considerando che le smagliature possono erodere l'autostima. La terapia può essere anche più sicura per alcuni individui rispetto ad altre opzioni. Alcune creme, per esempio, sono gli ingredienti che possono penetrare attraverso la pelle ed essere passati da una madre al suo infante di allattamento al seno.