Ald-inc.com

Viaggiare in aereo neonato

I nuovi genitori, in generale, incontrano una serie di sfide, tra cui la mancanza di sonno, imparare a prendersi cura di un neonato e loro vite per regolare la nuova aggiunta di bilanciamento. Se dovete prendere il vostro bambino su un volo, ci sono molte cose da pensare prima del tempo per assicurarsi che il viaggio sia più confortevole possibile per il vostro bambino, gli altri passeggeri e voi stessi.

Suggerimenti per la sicurezza

La Transportation Security Administration (TSA) ha vietato liquidi più di tre once, tranne nel caso di formula, latte e succo di frutta. Quando raggiungete il checkpoint di sicurezza, uno qualsiasi di questi liquidi separati da altri elementi e uno degli addetti alla sicurezza far sapere di averli. I liquidi saranno esaminati per qualsiasi traccia di esplosivi e quindi consentiti per voi di prendere con voi nel vostro bagaglio. Se il vostro bambino ha bisogno di qualsiasi liquido o gel di farmaci, è necessario dichiarare questi al personale di sicurezza pure. La TSA permette anche giocattoli dentizione riempiti con liquido o gel e alimenti trasformati. Se avete bisogno di acqua per il vostro bambino, dopo aver svuotato il checkpoint di sicurezza è consentito per l'acquisto di bevande da venditori aeroporto da portare con voi sul vostro volo.

Suggerimenti d'imbarco

Famiglie con bambini piccoli sono ammessi a bordo dell'aereo prima di altri, quindi hanno tutto il tempo per organizzare i loro averi. Se avete un passeggino, comprimerlo e assicurarsi che esso ha un'etichetta con le informazioni di contatto su di esso prima di lasciarlo con l'agente di cancello. Fai la tua strada al tuo posto e mettere le valigie nei comparti ambientali. Tenere i sacchetti contenenti la formula, giocattoli, snack, pannolini e quant'altro che sarà necessario durante il volo sotto il sedile per un facile accesso.

Decollo e atterraggio suggerimenti

Durante decollo e atterraggio, i bambini, come gli adulti, spesso si sentono a disagio pressione nelle loro orecchie. Intenzione di allattare il tuo bambino, darle da mangiare una bottiglia o lasciarla succhiare un ciuccio durante decollo e atterraggio per contribuire a diminuire la pressione. Alimentazione del bambino spesso ha un effetto calmante pure. Che insieme con il movimento del piano e rumore bianco potrebbe mettere il bambino a dormire, rendendo ancora più facile il viaggio.

Consigli di turbolenza

Se il viaggio in aereo diventa irregolare, la Federal Aviation Administration consiglia ai genitori di tenere il bambino, dando un supporto uniforme per testa e collo. Anche cercare di mantenere il bambino dal agitando le braccia e le gambe per evitare eventuali lesioni. La turbolenza è spaventosa per un neonato, così di parlare al tuo bambino dolcemente e lenire lui fino il rigonfiamento passa.

Consigli di secchezza del naso

I bambini soffrono spesso scomodo naso soffocante, asciutto durante i voli. Portare alcune gocce di soluzione fisiologica e un contagocce con è possibile utilizzare nel naso del bambino per contribuire a ridurre qualsiasi disagio. È inoltre possibile utilizzare espresso latte materno per lo stesso effetto.