Ald-inc.com

Coral Sea caratteristiche

Coral Sea caratteristiche

Il territorio delle isole di corallo mare si trova a nord-est dell'Australia e contiene molte piccole isole si sviluppa su un'area di mare enorme. Si estende a est e a sud dal bordo esterno della grande barriera corallina. Ci sono circa 30 separate barriere coralline e atolli con alcuni essendo completamente sommerso durante la bassa marea. Mar dei coralli è circa quattro miglia di profondità e contiene il secondo più grande atollo del mondo.

Riserve marine

Pesca dello squalo, petrolio e gas prospezione sono state una preoccupazione nel Mar dei coralli. Gruppi di conservazione hanno posto una proposta per la protezione di 300.000 miglia quadrate come una riserva marina. Le popolazioni di squali sono a buoni livelli nel Mar dei coralli, con specie come squali tigre, squali martello, squali di barriera corallina con punta bianca e gli squali blu. Il mare è anche un rifugio per i raggi di manta e il nautilus.

Isolotti di Willis

Gli isolotti di Willis contiene un gruppo di tre piccole scogliere. Gli isolotti è la più meridionale e più grande dei gruppi di isole nella guarnizione del corallo. Il gruppo è conosciuto per le sue colonie di uccelli marini, nonché un terreno di nidificazione per le tartarughe.

Osprey Reef

Osprey Reef è una barriera corallina oceano remoto situata vicino a Cairns, nel Queensland. È noto per le sue immersioni a causa di numerosi pesci e barriera corallina specie animali. Subacquei possono avere un contatto ravvicinato e visualizzare la fauna selvatica.

La barriera corallina è lontano nell'oceano ed è consigliata che i subacquei rimanere più di una gita di un giorno a vedere la varietà di fauna selvatica della zona.

Mellish Reef

Mellish Reef si trova nel gruppo nord-occidentale del territorio di Coral Sea Islands. Le barriere coralline circondano una laguna che è completamente sommersa durante l'alta marea. Isolotto di araldi-Beacan è al centro della laguna e viene esposto durante la bassa marea. Mellish Reef è considerato una riserva naturale e pertanto, la legge proibisce la pesca o l'assunzione di eventuali esemplari.

Elizabeth e barriere coralline Middleton

Le barriere coralline di Elizabeth e Middelton comprendono la barriera corallina più meridionale del mondo come tropicale e le correnti oceaniche temperate si scontrano ci. Questo attribuisce a un gruppo eterogeneo di fauna marina. La maggior parte degli atolli in queste barriere coralline sono sommerse e solo secco durante la bassa marea. Inoltre, c'è una riserva naturale marina.