Ald-inc.com

Come vestirsi con una figura post-partum

Come vestirsi con una figura post-partum

Vestire una figura post-partum può essere un processo difficile, soprattutto dopo nove mesi di gravidanza e di cambiamento. Anche se le pianificazioni possono essere strette, energia bassa e tutto intorno esaurimento alta, ogni nuova madre può godere proprio di moda lungo con il suo nuovo bambino e corpo.

Istruzioni

• Essere preparati per cambiamenti del corpo post-partum e mantenere una mente aperta quando si cerca sui vestiti. Potrebbe essere necessario salire o scendere in dimensione, prendere gli elementi preferiti a un sarto per piccole modifiche o semplicemente ripartire da zero con abbigliamento aderente. Indipendentemente dalla quantità di peso guadagnato durante la gravidanza, l'utero si prende ancora verso l'alto di cinque o sei settimane a diminuire di dimensioni, il che significa che vestiti voi diversamente che prima possono andare bene durante questo periodo.

• Avviare il vostro guardaroba post-partum creando una collezione di casa-da-il-ospedale di abiti larghi. Scegliere abiti che sono femminili, che scorre e molto indulgenti. Selezionare colori bellissimi che allieterà il vostro umore. Si desidera guardare e sentire presentabile quando visitatori fermano a vedere il nuovo bambino, ma anche essere comodo per le prime settimane dopo il parto.

• Swap larghi t-shirt o Felpe sciolti per piani di vita impero delicato che nascondono stomaco rigonfiamenti. Se si vuole nascondere armi pesanti, aggiungere balletto femminile avvolge o ritagliata maglioni per un abito stile impero. Se avete una vita breve e necessario creare forma per paura di guardare come un marshmallow successivo al parto, è possibile aggiungere una cintura sottile nella parte più alta della vostra vita per creare una forma a clessidra.

• Creare equilibrio quando si veste tua figura post-partum da tenere d'occhio sulle proporzioni. Se si indossa un top larghi, aggiungere su misura o avvio taglio jeans con una piccola quantità di tratto. Evitare tutto ciò che è vita bassa o pizzichi la pelle in qualche modo. Pantaloni dovrebbero lisciare le linee del tuo corpo invece di accentuare grumi o urti. Se si indossa una gonna che scorre per nascondere fianchi pesanti o le cosce, superiore con una camicia su misura bottoni o top sottile-montaggio che sfiora la lunghezza delle vostre curve senza essere attillatissimi.

• Scegliere Top e abiti post-partum, che rendono l'allattamento al seno e il movimento facile. Ad esempio, scollature complicati può fare indossare un reggiseno allattamento difficile, così stick per forme classiche quando possibile. Saltare abbigliamento stretto o costrittivo che renderà pannolino e commissioni un processo scomodo. Assicuratevi di indossare accessori che contribuiscono ad elevare un nuovo bambino, così saltare lunghi orecchini o collane, che possono essere tirate, e tacchi estremamente alti che sono pericolose durante il trasporto del bambino, pannolini e seggiolino auto. Gioielli semplici eclettico come bracciali bangle possono intrattenere il vostro bambino sia vestire qualsiasi vestito, mentre ballerine o zeppe solidale sono eleganti e pratici.

• Sentirsi belle senza mostrare tonnellate di pelle. Clivaggio ritrovata è bellissimo in un scollo a..--ma non sul display completo. L'orlo della tua gonna deve essere sufficientemente bassa in modo che il piegamento e sollevamento richiesto nella maternità non si traduca in lampeggiante accidentale. Invece di mostrare troppa pelle post-partum, mostrare le parti del corpo che ami come le gambe lunghe in una semplice gonna ventilata.