Ald-inc.com

Consigli di viaggio di Arizona

Consigli di viaggio di Arizona

Conosciuto anche come stato del Grand Canyon, in Arizona, è una destinazione popolare di vacanza nel sud-ovest americano. Offerte di Arizona paesaggi mozzafiato, tra cui montagne innevate, piena di cactus deserti, laghi e fiumi e, naturalmente, il Grand Canyon. Ma Arizona non è solo sulle sue bellezze paesaggistiche. Lo stato vanta anche città vivaci, campi da golf, Spa deluxe, interessanti siti storici e un'abbondanza di centri commerciali e diversi punti ristoro.

Pianificazione per il futuro

C'è così tanto da vedere e da fare in Arizona che alcuni pianificazione anticipata può essere utile a restringere destinazioni e attività. L'ufficio del turismo dell'Arizona (l'arizonaguide.com) ha un'abbondanza di informazioni utili su una vacanza in Arizona. Loro sito Web ha anche uno strumento online per pianificare il vostro itinerario e mappatura il tuo viaggio, così come liste di corrente Offerte Hotel Arizona, tour, attività e intrattenimenti. Assicuratevi di richiedere una copia del loro libero guida turistica Arizona e Iscriviti a loro Arizona Travel News ricevere approfondimenti, suggerimenti e idee per le vacanze.

Come arrivarci

I visitatori possono arrivare in Arizona via aereo, automobile, treno o autobus. Arizona ha più di 80 aeroporti situati in tutto lo stato, con aeroporto internazionale di Phoenix Sky Harbor (il phxskyharbor.com) e aeroporto internazionale di Tucson (il flytucsonairport.com) che serve come aeroporti principali dell'Arizona. Greyhound (il greyhound.com) offre servizio di autobus per più di 20 città di Arizona e Amtrak (l'amtrak.com) offre servizio di treno per 18 città dell'Arizona, alla data della pubblicazione.

Consigli di guida Arizona

Se vi sarà la Guida in Arizona, comporre 511 da qualsiasi telefono per ottenere le ultime informazioni su condizioni di guida, meteo e turismo. Arizona ha anche più di 50 centri di informazione dei visitatori in tutto lo stato. Guardare per i segni blu "informazioni turistiche" lungo le strade principali che verranno condurrà al centro di informazioni turistiche più vicino. In alcune zone dello stato, improvvise tempeste di polvere e monsoni possono limitare fortemente la visibilità. Non immettere una tempesta di polvere o strada sommersa se potete evitatelo. Se la visibilità è ridotta a causa di polvere o pioggia, tirare fuori il lato destro della strada, spegnere il motore e i fari, inserire il freno di stazionamento e tenere il piede dal pedale del freno. Accendere il vostro lampeggiatori di emergenza affinché altri driver siano consapevoli della tua presenza in modo da evitare un incidente.

Imballaggio per il meteo

Quando l'imballaggio per il vostro viaggio, tenete a mente che il tempo a Arizona può essere estremamente variabile da regione a regione. Se si sarà in calore estremo, temperature moderate o freddo dipenderà dove siete nello stato e quando si sta visitando. Gli inverni possono essere freschi nel deserto e freddo in montagna, mentre le estati possono portare calore estremo nel deserto e temperature calde per le montagne. Se sarete in viaggio intorno allo stato, sarà necessario portare abbigliamento adatto per il tempo in ogni regione.

Consigli per visitare il Grand Canyon

Nessun viaggio in Arizona sarebbe completo senza una visita al Grand Canyon.The South Rim del Grand Canyon è il più popolare punto di ingresso al parco e riceve oltre 5 milioni di visitatori all'anno. (Vedi riferimento 4) Se viaggiate durante l'alta stagione, da giugno a metà settembre, aspettatevi folle. Fai la tua prenotazione estate presto per i campi e Lodge all'interno del parco perché spesso sono completamente prenotato mesi in anticipo. (Vedi riferimento 3) Parcheggio e traffico può anche essere una fonte di frustrazione durante l'alta stagione. Se in visita per il giorno, arrivare presto per ottenere un posto di parcheggio, quindi lasciare l'auto parcheggiata per il giorno e prendere il bus navetta per i punti panoramici principali nel parco. (Vedi riferimento 4)