Ald-inc.com

Come confrontare gli scarponi da sci

Come confrontare gli scarponi da sci

Quando si sceglie uno scarpone da sci, considerare la possibilità di sciare e stile, la dimensione e la forma del vostro piede, così come vostra altezza, peso e sesso. Consultare un esperto montatore scoprire che cosa avete bisogno di boot.

Voto di Flex

Ogni scarpone da sci è valutato per rigidità, che colpisce dello scarpone da sci reattività e stabilità. Un principiante o sciatore intermedio, uno sciatore leggero o uno sciatore non aggressivi in genere bisogno uno scarpone più morbido. Uno sciatore avanzato o esperto, una persona più grande o uno sciatore aggressivo generalmente necessario un avvio più rigido.

Forma e dimensione del piede

Non è facile come trovare solo un avvio nella tua taglia di scarpe trovare scarponi ben aderente. Ogni azienda forme loro stivali in modo diverso di adattamento alle variazioni nelle dimensioni casella di punta e tacco e forme, alte o basse arcate e vitelli più grandi o più piccoli. Donne e uomini hanno generalmente diversi piedi sagomati e parte inferiore delle gambe, così la maggior parte delle persone dovrebbero scegliere un avvio di genere-specifico.

Personalizzazione

Una volta che avete trovato un buon avvio, è possibile ottimizzare ulteriormente la vestibilità per aumentare il vostro comfort e prestazioni. Maggior parte delle persone iniziano con plantare personalizzato. Inoltre, un negozio di sci può punzonare o macinare la shell di avvio per modificare la vestibilità in luoghi specifici. Un montatore di avvio potete anche regolare il canting laterale e longitudinale dei vostri stivali.