Ald-inc.com

Livelli di alcool nelle bevande diverse

Livelli di alcool nelle bevande diverse

Gradazione alcolica si intende la quantità di alcol in un volume specificato di una bevanda alcolica. Bevande alcoliche come birra e vino contengono filler e gusto ingredienti che non sono, su loro, alcolizzato. Un drink con una gradazione alcolica più elevata influisce sulla sobrietà di una persona più veloce di un drink con un più basso livello di alcool. Alcol nel sangue dipendono l'alcol consumato in un periodo di tempo, il peso della persona e della fisiologia della persona.

Birra

Ale e lager sono le categorie principali di birra. La famiglia di ale include Belgian Ale, birra di frumento e pallido e ale scure. Birre ale in media un livello contenuto di alcool del 4,5% a 12 once che serve, fatta eccezione per le birre scure. Ale scura include Stout (6 a 8 per cento) e Porter (6 per cento). Lager includono Pale Lager, Bock e Vienna Lager e hanno un contenuto alcolico medio di 3-4 per cento per il serving.

Vini

Contenuto di alcol nel vino è misurato per 3,4 oz.serving. Vini da tavola, una vasta categoria di vini di basso contenuto di alcool servito con i pasti, avere meno del 14 per cento per definizione. Vini bianchi secchi contengono 11 per cento, i bianchi medi hanno 10,7 per cento, scintillanti i bianchi hanno il 12 per cento e i bianchi dolci hanno 12,4 per cento. Gamma di vini rossi da Claret (a 6-10 per cento) a Syrahs (dal 17 al 23 per cento).

Liquori

Un tipo di liquore, spiriti hanno maggiore di 30 per cento di alcol in volume da loro definizione. Rum varia da 37,5 a 57 per cento. Tequila ha 40-50 per cento. Whiskey ha 40.5 a 53,3. Il liquore estremamente forte, Everclear, contiene 75 a 90 per cento di alcol in volume.

Bevande miste

Il contenuto esatto alcolico di una bevanda mista varia a seconda di come è fatta la bevanda. L'alcool più utilizzato, il minor numero di ingredienti diluendo e maggiore è il contenuto di alcool. Come esempio; Cocktail Mai Tai sono realizzati con rum, cointreau, sciroppo di orzata, succo di lime e acqua e hanno una gradazione alcolica di circa il 17 per cento. Coca-Cola e rum semplice hanno circa il 13 per cento.