Ald-inc.com

Come intrecciare capelli Toyokalon

Alcuni capelli tessere non sono fatta per essere cucito o incollato come tracce. Questo anelli vero per fasci sintetici dei capelli che non contengono alcuna traccia di trama. Questi capelli sono venduto in pacchi sciolti che possono essere intrecciati in vostri capelli veri. Due tipi di fasci sintetici includono Kanekalon e Toyokalon. Anche se entrambi i tipi hanno le proprie caratteristiche uniche, non esiste alcuna differenza quando si tratta di effettivamente intrecciare i capelli in proprio.

Istruzioni

• Rimuovere il fascio di capelli Toyokalon dal sacchetto. Pettinare il bundle per districarli. Se c'è un elastico intorno il tuo fascio di capelli, è necessario rimuoverlo.

• Parte una piccola porzione di capelli, vicino la nuca del collo. Se ti piace, posizionare una gomma o una fascia elastica sulla sezione parted per fissarlo. Se usando elastici, utilizzare bande trasparenti o bande dello stesso colore come i capelli.

• Prendere una piccola porzione di capelli Toyokalon (spessa abbastanza per formare una treccia). Piegare i capelli per formare due fili di uguale lunghezza.

• Avvolgere i capelli piegato attorno alla sezione dei vostri capelli veri che sono garantito dall'elastico. I capelli veri rende il terzo filo.

• Start intrecciare i capelli Toyokalon in vostri capelli reali, utilizzando i capelli veri come il terzo filo treccia. Come la treccia, finisce alla fine i capelli veri. Quando questo accade, è possibile creare un terzo filo con i restanti capelli finti.

• Tagliare i capelli Toyokalon quando la treccia è la lunghezza desiderata. Posizionare un elastico sull'estremità della treccia per fissarlo. Essere sicuri di treccia i capelli abbastanza a lungo per dire dove inizia la vostra estremità di capelli veri e capelli finti.

• Ripetere i passaggi 2 a 6 fino a quando tutti dei vostri capelli è intrecciato. L'obiettivo è quello di lavorare la strada dalla zona della nuca del collo per l'attaccatura dei capelli anteriore.

• Rimuovere gli elastici alla fine di ogni treccia. Ogni volta che si rimuove una banda elastica, immergere l'estremità della treccia in acqua calda bollente. Questo sigilla la fine della treccia per evitare di svelare.