Ald-inc.com

Quali sono i vantaggi di viaggiare in treno?

Viaggi in treno in tutta America continentale nel XIX secolo e per gran parte del XX secolo definito la crescita della nazione stessa. Nell'era di guerra II del alberino-mondo e con l'adozione di automobili come una delle principali forme di trasporto, sistemi di treno sono state limitate a servire intracity e trasporto area metropolitana ha bisogno piuttosto che di fondo di viaggio. Tuttavia, i vantaggi di viaggiare in treno sono molti.

Record di sicurezza

Il record di sicurezza dei sistemi di treno in gran parte del secolo passato e in questo millennio è stato esemplare. Uso di sistemi informatici, automobili a trazione-bodied del treno e materiale rotabile e avanzati sistemi di segnalazione hanno ulteriormente ridotto le probabilità di incidenti.

Traffico con diritto di rotta

Sistemi di treni sono state assegnate in genere traffico con diritto di rotta, che significa che non c'è nessuna interferenza da altri modi di trasporto tra le destinazioni, e questo facilita il viaggio veloce, privo di rischio.

Servizi puntuali

A causa di servizi con diritto di rotta, pianificazioni ben pianificate e precisione di un orologio-come del treno passeggeri, treni e movimento sistemi ferroviari eseguire i loro servizi sul tempo con rari ritardi.

Buone strutture

Treno a lunga percorrenza, regionali e intercity viaggio servizio sistemi quali servizi di Amtrak, ferrovia regionale Septa, MBTA Commuter Rail e Metra offrono buoni servizi quali sedili confortevoli, reclinabili letti, connessione Internet Wi-Fi, più lo spazio bagagli, snack a prezzi ragionevoli e prodotti alimentari.

Modalità di trasporto relativamente poco costoso

Aumento dei prezzi della benzina, sicurezza e altri fastidi di viaggi aerei, allocazione di governo federale per progetti ferroviari ad alta velocità e la recessione economica estesa si traduce in un ritorno dei sistemi dei treni. Le tariffe a prezzi competitivi anche hanno ancora elevato la popolarità del viaggio in treno che attraversa il paese.