Ald-inc.com

Quali sono le cipolle verdi?

Cipolle verdi sono degustazione mite, piccole cipolle che possono essere mangiate crudo, alla griglia o saltati. Spesso sono chiamati scalogno o cipolla di primavera, ma ci sono differenze tra di loro che modificano il sapore. Ci sono poche caratteristiche distinguibili di cipolle verdi che semplifica l'individuazione la cipolla corretta.

Caratteristiche

Cipolle verdi hanno steli lunghi, arrotondati. Hanno un'estremità bianca caratterizzando una lampadina che varia in dimensione, a seconda di quando essi sono stati raccolti. Entrambe le parti sono commestibili. Scalogno è più giovane di cipolle verdi e non hanno un bulbo; Questa è la distinzione principale tra i due. Un'altra differenza è che le estremità su uno scalogno sono dritte, mentre la cipolla verde è arrotondata. L'ultima differenza è che la cipolla verde ha un gusto leggermente più forte rispetto lo scalogno. Cipollotti hanno maturato più pienamente di cipolle verdi e hanno un gusto leggermente più forte. Cipolle di Negi o naganegi sono altre varietà di cipolle verdi.

Selezione

Selezionare grappoli di cipolle verdi con dimensione uniforme e senza macchie. Il verde dovrebbe sentire croccante e while lampadina dovrebbe essere costante.

Deposito

A differenza di una cipolla standard che ha lunga durata, cipolle verdi sono più deperibili, durata solo tre a cinque giorni in vostra frutta e verdura. Le bande di gomma deve essere rimosso dalla base prima di riporlo e tenerli non lavati in un tovagliolo di carta o sacchetto di plastica per garantire la freschezza. Essi dovrebbero essere tenuti lontano dal cibo che può assorbire gli odori, come funghi. Le cime inizierà ad appassire quando stanno perdendo freschezza.

Preparazione e utilizzo

Cipolle verdi completano i sapori dei piatti mescol-frigge.

Le cipolle devono essere lavate in acqua fredda, poi le radici e le cime molto della cipolla devono essere tagliati. Possono essere cotti come una verdura intera o consumati crudi. Potete anche tritarle e usarli in molte ricette che richiedono un sapore di cipolla dolce. Essi sono anche gustosi in insalate di pasta o patate. Essi possono essere utilizzati indifferentemente con scalogno ed erba cipollina, se non viene trovate Nessun cipolle verdi.