Ald-inc.com

Come arricciare i capelli con un ferro arricciacapelli & capelli prodotto

Come arricciare i capelli con un ferro arricciacapelli & capelli prodotto

Arricciare i capelli è stato un trattamento di bellezza per le donne fin dall'antichità egiziana. Aggiunge corpo e stile, una donna con capelli naturalmente lisci può cambiare il suo look ogni giorno con un ferro arricciacapelli e prodotto per i capelli. Le donne che hanno capelli ricci possono modificare il tipo di riccioli e stile di nello stesso modo. Ci sono un gran numero di stili che possono essere raggiunti con pochi semplici strumenti e un po' di tempo.

Istruzioni

• Lavare i capelli come al solito, quindi asciugare. Applicare spray volumizzante lanciando la testa sottosopra, lasciando la caduta di capelli, e spruzzare leggermente i capelli mentre si sta diffondendo con le dita. Tornare in posizione verticale e assicurarsi che gli strati superiori del ottenere capelli uno spruzzo leggero pure. Se utilizzando lo styling gel o mousse, utilizza lo stesso metodo, ma piuttosto che spruzza il prodotto, distribuzione una piccola quantità nel palmo della tua mano, strofinare le mani insieme poi dito pettinarli in tutto i capelli. Spazzola i capelli per distribuire il prodotto.

• Collegare il ferro arricciacapelli e lasciarlo riscaldare. Asciugarsi i capelli con il phon e il pettine ampio-dentato. Tenere i capelli dritto con il pettine e asciugare in sezioni, i capelli per più di volume di sollevamento.

• Utilizzando le clip di capelli o i capelli pin, separare i capelli, rendendoli tre sezioni separando i due lati e sul retro. Scegliere una sezione per iniziare. Prendere una ciocca di 1 pollice del capello e moschettonare l'estremità sotto il braccio di canna dell'arricciacapelli. Risalire verso l'alto fino a quando il ferro raggiunge all'interno di un pollice del cuoio capelluto.

• Attendere 10 secondi, poi leggermente aprire il braccio di botte e rilasciare la pressione sui capelli. Far scorrere il capelli dalla canna dell'arricciacapelli senza tirare i capelli teso e inquietante il ricciolo.

• Ripetere i passaggi 3 e 4 finché non viene completata la ciocca di capelli, rilasciare la sezione successiva e continuare fino a quando tutti i capelli sono arricciato. Fluff leggermente i ricci e spruzzare con lacca quando disposti come desiderato. Per un look più morbido, dito pettine attraverso i ricci fino a quando essi si fondono insieme e si ottiene un aspetto arruffato, poi spruzzare. Un updo possono essere creati sollevando i capelli dalla zona della nuca del collo e la protezione sul retro della corona con un supporto del ponytail, poi organizzare i riccioli e pin in luogo dove desiderato. Spray al termine.