Ald-inc.com

Piante selvatiche commestibili Kentucky

Piante selvatiche commestibili Kentucky

Mentre Kentucky può essere conosciuto per cose come il Kentucky Derby e bourbon, popolamento vegetale dello stato può essere altrettanto importante, soprattutto quando si tratta di sopravvivere nel deserto o semplicemente trovare un alimenti liberi per il tavolo da pranzo. Prima andare foraggiamento, tuttavia, è necessario essere in grado di determinare quali piante sono commestibili e quali no.

Crescione

Crescione selvatico è trovato in stagno o flussi, e sembrano galleggiare lattuga, tranne per il fatto che le foglie sono più piatte rispetto lattuga tradizionale. Le foglie di crescione selvatici vanno da piatto e tondo a lungo e dritto. Mentre queste piante si trovano più spesso nell'acqua, possono anche crescere proprio lungo la riva. Per raccogliere questa pianta, semplicemente rimuovere alcuni del rametto di foglie, ma lascia stare le radici. Se tu li cogliere tutto il senso fino alle radici, la pianta morirà. Crescione può essere utilizzato fresco in insalata o cucinato in determinati alimenti etnici.

Cerastio

Questa erba è trovata comunemente durante i mesi estivi, poiché è un annuale, e queste piante hanno le caratteristiche delle piante grasse con foglie quasi cerosa. Le foglie hanno un punto, ma essi vengono arrotondati in mezzo. La pianta fa fiori bianchi, e i germogli del fiore saranno caduta verso il suolo prima che fioriscono. Una caratteristica distintiva di questa pianta è che le foglie saranno bozzolo sopra le nuove gemme e germogli per proteggerli dalle temperature più fredde. Queste piante devono essere raccolti da maggio a giugno, e può essere utilizzati fresco o essiccati per l'archiviazione. Questa erba può essere utilizzato in insalate o usarlo in piatti tradizionali come un sostituto per gli spinaci.

BlackBerry

More sono noti a crescere nel corso del Kentucky, e queste piante si svilupperanno generalmente in tumuli. More producono un frutto nero con sporgenze circolari individuali. Le foglie sono a costine con un'estremità appuntita e squat, arrotondato corpo. Il rovo hanno le spine, quindi maniche lunghe e guanti devono essere indossati durante la raccolta di questi frutti. More possono essere consumate fresco o utilizzate in prodotti da forno, soprattutto le torte.

Cipollotti

Cipolline o scalogni, crescono in tutto lo stato, e si distinguono per le loro piccole lampadine bianchi e steli lunghi verdi. La cipolla intera è commestibile, ma le radici nella parte inferiore devono essere rimosso prima di consumarli. Queste cipolle tendono ad avere un sapore più forte rispetto a tradizionali cipolle verdi, ma possono essere utilizzati per le stesse finalità.