Ald-inc.com

Come fare il tuo impacco di argilla

Come fare il tuo impacco di argilla

Impacchi di argilla vengono utilizzati nei saloni di bellezza per pulizia, unclogging pori e per aiutare a dimagrire persone. Usato frequentemente, questi impacchi di argilla potrebbero anche aiutare migliorare la circolazione e possibilmente alleviare dolori muscolari e articolari. Centri termali e saloni fare impacchi di argilla con argilla di bentonite, un'argilla formata da cenere vulcanica e scoperto di recente a Fort Benton, Wyoming, ma che si trova in tutto il mondo. Bentonite è reputato per aiutare nella guarigione interna, pure, secondo i sostenitori. È possibile effettuare un'argilla spa-qualità avvolgere per viso o corpo, utilizzando pochi ingredienti economici che avete a casa o che è possibile ottenere in salute alimentare o erba memorizza.

Istruzioni

• Preparare gli ingredienti per l'impacco di argilla. Per ogni tazza di sale marino, avete bisogno di 4 tazze di argilla di bentonite, 8 cucchiai di olio d'oliva e 8 tazze di acqua. Alcune ricette non contengono olio d'oliva, ma l'olio d'oliva può essere utile l'impacco di argilla, come l'olio d'oliva aiuta a ridurre la sensazione di prurito sensazione gli utenti quando l'argilla comincia ad asciugarsi.

• Pour 8 tazze di acqua e una tazza di mare sale in pentola e portate ad ebollizione. Non coprire. Mescolare fino a quando il sale è completamente disciolto. Dopo l'acqua e il mare sale hanno raggiunto il bollore pieno, ridurre il calore a medio.

• Aggiungere la bentonite argilla e l'olio d'oliva, mescolando continuamente sopra il calore medio. Aggiungere l'argilla poco a poco, mescolando in modo che non formano grumi. Aggiungere gradualmente, più acqua per l'impasto fino ad ottenere la consistenza di una pasta. In genere, avete bisogno fino a una tazza di acqua, ma se la miscela è troppo duro, aggiungere acqua fino a quando è una pasta spalmabile. Una volta che ottenete una pasta, togliere il tegame dal fornello.

• Permettere alla pasta di argilla per raffreddare per 20 minuti. Immergere un dito nella pasta per verificare se la temperatura è un po' più calda rispetto a temperatura ambiente, come l'argilla dovrebbe essere caldo quando applicato sulla pelle. Se la temperatura è insopportabilmente calda, raffreddare l'argilla per altri 10 minuti, in modo che non brucerà la pelle.

• Prendere una doccia calda prima di applicare l'impacco. Acqua calda apre i pori, così l'impacco di argilla sarà più efficace se applicato alla vostra pelle.

• Massaggio l'argilla nella vostra pelle, eseguendo un movimento circolare con il palmo della mano. Coprire il corpo con asciugamani piccoli o un grande foglio. Premere gli asciugamani o il foglio al vostro corpo. In alternativa, immergere gli asciugamani nella pasta di argilla e avvolgerli intorno al tuo corpo, a partire con i piedi e finendo con le mani. Acquistare i fogli di plastica per proteggere la vostra biancheria da letto e si sdraiò su questi fogli mentre si applica l'impacco di argilla.

• Tenere gli impacchi per 30-60 minuti. Immediatamente dopo aver applicato l'avvolge vi sentirete il calore della pasta di argilla, il vostro muscoli si rilassano e potrebbe sudore. Come l'argilla inizia ad asciugarsi, la pelle può sentire prurita. Non preoccupatevi, come questo è normale.

• Pulire il vostro corpo di tutte le tracce di argilla dopo aver rimosso l'involucro. Spazzolare accuratamente e prendere una doccia calda o un bagno, se si sente freddo.

• Applicare una lozione idratante per la pelle dopo la doccia per idratare e ammorbidire la pelle.