Ald-inc.com

Installazione di brache di cuoio fucile

Brache di fucile non sono solo utili nell'esecuzione, o imbracatura, il fucile sulla spalla per lunghe escursioni, può essere utilizzati anche come un aiuto di tiro, rinforzi il fucile avvolgendo la fascia attorno al braccio. Mentre molti brache di fucile sono costruiti con materiali moderni, resistente alle intemperie e durevole, come il nylon, che non hanno l'aspetto tradizionale o offrire l'utensileria decorativo di cuoio. Per questo motivo molti tiratori preferiscono ancora installare brache di cuoio tradizionale fucile sulle loro armi da fuoco.

Istruzioni

• Smontare l'imbragatura tirando le due serie di ganci in metallo dai fori di fissaggio nella fionda. Sfilare i custodi (anelli di cuoio che tengono le cinghie sul posto) la fionda con le dita e tirare la fionda, due pezzi.

• Posare l'imbracatura di cuoio su una tabella con i ganci di metallo rivolto verso l'alto. Verificare che il fucile è scarico e adagiare il fucile su un lato.

• Spingere la linguetta a molla sul lato di una delle magliette portacinghia con il pollice. Ruotare la chiusura di 45 gradi con le dita. Inserire il pin la parte girevole nel foro su uno dei tacchetti sul fucile. Riallineare la fibbia e sganciare la linguetta sulla parte girevole, proteggere la parte girevole per il perno di fucile. Ripetere per gli altri-portacinghia e stud.

• Uno dei custodi di far scorrere l'estremità libera della sezione lunga della fionda. Infilare l'estremità libera della sezione lunga della fionda però la parte anteriore della fionda-girevole sulla parte anteriore del fucile. Far scorrere il secondo portiere sopra la fionda come si passa attraverso la cinghia anteriore e quindi eseguire la fionda attraverso schiena-portacinghia del fucile, finalmente in esecuzione la fionda attraverso l'anello metallico sulla parte breve della fionda in pelle. Accertarsi che i punti dei ganci si trovano ad affrontare il fucile.

• Piegare l'estremità libera della fettuccia che è stato eseguito solo se il metallo anello pezzo corto di fionda indietro su se stessa e far scorrere il guardiano superiore, quello tra i due magliette portacinghia, lungo la fionda e sopra l'estremità libera della fettuccia. Ricollegare i ganci nei fori fissaggio, da qualche parte vicino al centro della fionda.

• Montare il fucile tua spalla per testare la vestibilità. La fionda dovrebbe consentire il fucile appendere comodamente sopra la tua spalla senza essere così sciolto che è altalene mentre si cammina o così stretto che è difficile arrivare sopra la spalla.

• Regolare la fionda, se necessario, spostando i ganci verso l'alto o verso il basso lungo la fila di fori di fissaggio di fionda. Quando avete la fionda regolata correttamente, far scorrere i custodi di cuoio sopra le estremità dei ganci.