Ald-inc.com

Estremità dei pali volteggio

Estremità dei pali volteggio

Pole vaulting è un evento di atletica più popolarmente riconosciuto nel giochi olimpici estivi, dove gli uomini hanno gareggiato sin dal 1896 e donne dal 2000. L'obiettivo è quello di utilizzare un palo, di solito fatta di fibra di vetro o fibra di carbonio e misura ovunque tra 10 piedi e 17 piedi, per volta sopra una barra orizzontale. Pole vaulting è uno sport che richiede molta pratica per essere in grado di eccellere e messa a punto di abilità per fare per un tentativo di regolare ogni time out. Esso è suddiviso in cinque segmenti principali: approccio, pianta, decollo, sollevabile e liquidazione.

L'approccio

L'approccio è la corsa o sprint lungo la pista che conduce fino alla barra rialzata. Questo viene fatto per creare più energia prodotta nel processo di piantare il palo e, a sua volta, creando un potenziale maggiore dell'altezza.

Contare i vostri passi a partire dalla zona di palo-piantare torna al punto di partenza. Questo vi aiuterà nella sincronizzazione del vostro impianto e la distanza lontano dal bar in cui si effettua il tuo bastone.

Prendere più tempo passi all'inizio della corsa per generare la massima accelerazione.

Tenere il montante posteriore e gli occhi sulla strada.

Tenere traccia dei tuoi passi. Ad esempio, contare uno per ogni volta che passo con il piede destro durante la corsa.

La pianta

La pianta è senza dubbio il passo più importante di salto. Senza un adeguato impianto, un atleta può mancare pole stabilità, una corretta distanza dal raggio e l'angolo corretto. Con la pratica, si sviluppa una sensazione come quando e dove piantare il palo per raggiungere la migliore opportunità a una buona volta.

Accelerare il vostro ultimi tre passaggi dell'esecuzione. Questo si riferisce a solitamente come il "turn-over".

Individuare il vostro palo piantare posto nella casella. Il Polo alla fine si sposta verso il retro della scatola che causa la curvatura del palo.

Quando quasi alla fine del vostro approccio, estendere entrambe le braccia sopra la testa e angolo il Polo verso il suolo pronto a piantare.

Il decollo

Il decollo è dove si completa la corsa e sono a volta nell'aria verso il tuo approccio del bar. Questo passaggio richiede una grande quantità di forza, di concentrazione e di equilibrio generale.

Salto fuori il piede finale, che dovrebbe rimanere dritto e saldamente piantati per terra.

Rafforzare la presa sul palo per mantenere l'equilibrio.

Cominciate a rimbocchi le ginocchia e individuare il tuo posto al bar.

Swing-Up

L'altalena è l'approccio verso l'alto alla barra. Questo è il passo più difficile nel salto con asta. Richiede forza core e completare il controllo del corpo. Anche il minimo contrattempo può causare una gamba, piede o un braccio per oscillare fuori posizione e abbattere il bar.

Continua la stretta aderenza del palo sulla strada come ci sarà una grande quantità di tensione nel Polo.

Inizia a tirare la mano superiore in fianchi come si pone la barra approccio.

Estendere le gambe dalla posizione precedente tuck e una forma a "U" con il tuo corpo.

Continuare l'oscillazione fino a che i fianchi sono sopra la testa e il braccio hanno tirato il Polo verso il petto (questo renderà più facile essere in grado di spingere fuori il palo una volta al vostro picco).

La Clearance

La clearance è dove si può pagare tutto il vostro duro lavoro dal vostro impianto e sollevabile. Tuttavia, come sottolineato, può facilmente cadere da altra parte pure. Può essere suddiviso in tre parti più piccole: l'estensione, la girata e il push-off.

Nella fase di estensione, si desidera mantenere le gambe più diritta possibile e abbassare le spalle. Il rinculo dalla volontà palo rapidamente vault che avete ulteriori così essere pronti per il turno.

Nel turno, estendere le braccia da fianchi e busto a sopra la testa per evitare qualsiasi bar accidentale tocca. Ruotare il corpo di 180 gradi. L'obiettivo è di rimanere più verticale possibile, perché vi sarà venuta molto vicino al bar.

Nella fase di Spinta, il Volteggiatore fa in modo di spingere fuori il bar completamente e di inviarlo lontano dal bar. Moti naturali avrà si terra sulla schiena sulle stuoie qui sotto.

Il push-off è considerato la fase più semplice di un salto con l'asta perché tutti lo sforzo sul corpo e sulla tensione è passato. È da questo punto dove il Volteggiatore sa se ha fatto un tentativo riuscito. La maggior parte dei tentativi infruttuosi accada in fase di svolta. Tuttavia, con la corretta esecuzione, avrete un tentativo riuscito salto con l'asta.