Ald-inc.com

Fun Stuff to Do in Maryland

Maryland è spesso definito come "America in miniatura", perché quasi ogni tipo di conformazione del terreno in America possa essere trovato nello stato. Questo vale anche per le attrazioni di uomo fatto. Maryland ha letteralmente migliaia di destinazioni uniche di interesse per gli individui, coppie, famiglie e pensionati che vanno dall'arte visionaria al più tardi nei parchi avventura.

Attività all'aperto

Una vacanza in Maryland in primavera, estate o autunno ti dà ampie opportunità per approfittare delle spiagge in città costiere. Nuoto e canottaggio sono due delle principali attrazioni e se si visita Ocean City, puoi anche seguire un corso di sicurezza volo planato (30 minuti) e godersi l'oceano da un intero nuovo vantage.Camper è possibile trascorrere una notte sull'isola di Assateague circondato da pony selvatici roaming gratuito.Se sei una visita di rafter avid whitewater McHenry nella zona occidentale dello stato e approfittare del loro corso artificiale. I motociclisti potranno godere i molti parchi statali e le caverne in Boonsboro, un favorito perenne della famiglia.I vacanzieri invernali possono avvantaggiarsi del comprensorio sciistico di montagna Wisp in McHenry.

Musei

Baltimora è la casa di uno dei cinque migliori musei in America, American Visionary Art Museum. Questa galleria contemporanea offre tema basato mostre di artisti emergenti e stagionati. Il Museo di Geppi intrattenimento è orientato verso i bambini e collezionisti. È dotato di giocattoli antichi e moderni, fumetti e cultura pop memorabilia (sì che significa che ci sono un sacco di velluto Elvises).Museo dei bambini di Port Discovery è stato classificato come uno dei musei per la top cinque bambini nel paese di Child Magazine propongono diverse attività interattive per i bambini di tutte le età.Per un'esperienza più tradizionale di Museo visitate il Maryland Science Center o l'Acquario nazionale.

Parchi a tema

Città di frontiera e Fort Whaley Campeggi vicino a Ocean City è piena di attività per famiglie tra cui un parco a tema western, parco acquatico e diversi campi da mini-golf. C'è uno spettacolo selvaggio West dal vivo tutti i giorni da metà giugno al Labor Day con biglietti scontati per i campeggiatori.

Se il selvaggio west non fa per te, Scopri Trimper Rides (aperto tutto l'anno) o il Jolly Roger (aperto da marzo a settembre) appena a est di Ocean City. Questi sono tradizionale passerella parchi con giostre per bambini e adulti. Il Jolly Roger dispone anche di un parco acquatico Splash Mountain.

Per una giornata lunga principali roller coaster avventura prova parco divertimenti Six Flags in Mitchellville. Essi parcheggiare corre ogni giorno dal Memorial Day al Labor Day e nei week-end select alla fine di settembre e ottobre.

Quaranta miglia a ovest di Baltimora nel nuovo mercato, troverete Spiderland USA. Questo tutto divertimento famiglia destinazione ha un roller coaster, arcade, laser tag, mini-golf e un parco acquatico. Attrazioni indoor sono aperti tutto l'anno e attività all'aperto come il tempo lo permette.

Mani su

Azienda agricola Elioak di Clark a Ellicott City offre il labirinto di mais più unico nel paese. Il labirinto offre un tema di fiaba tra le capanne dei tre porcellini e una carrozza di zucca full-size in fuori Cenerentola.

Per un contatto con la natura le mani su esperienza, visitare il Pocomoke River Delmarva Discovery Center in Pocomoke dove è possibile interagire con tutto da aerodinamica per il funzionamento interno del corpo umano. Il Discovery Center at Deep Creek Lake dispone di un top-down occhiata l'intero ecosistema. Questo parco naturale è grande per chiunque di età compresa tra 5-95 con il desiderio di imparare.