Ald-inc.com

Trekker Camp lettino istruzioni

Trekker Camp lettino istruzioni

La culla di Camp Trekker utilizza un design semplice per creare un letto robusto. La culla ha un telaio in acciaio con un letto in tessuto, e viene fornito con una custodia di due maniglie. La culla è semplice da costruire, ma il tessuto è rigido e può richiedere qualche muscolo per impostare tutte le rotaie in luogo. I primi tentativi diversi sono i più difficili e il tessuto allungherà leggermente nel corso del tempo. Hanno un aiuto amico se si riscontrano problemi di allungamento del tessuto.

Istruzioni

• Rimuovere il lettino da carry case. Srotolare il lettino e spiegare le metà di estendere a tutta la sua lunghezza. La sezione centrale ha una staffa pieghevole per collegare le due metà, e nessun perni o connessioni sono necessari.

• Aprire completamente le gambe per il lettino in posizione verticale. Le gambe piegate a filo al corpo, crollando in una linea stretta per l'archiviazione. Si dispiegano tirando semplicemente i piedi verso il basso e dal tessuto culla.

• Individuare il foro a ciascuna estremità di una delle rotaie fine. Spingere i fori nel rail contro le manopole sull'estremità dei longheroni della lunga. Il primo binario di fine verrà collegato facilmente. Ripetere l'operazione per l'altra guida di fine completare il montaggio. Associare questa seconda rotaia fine richiederà qualche muscolo il tessuto elasticizzato e allegare le manopole ai fori.

• Spingere verso il basso su ciascuna estremità del lettino per assicurarsi che le gambe siano stabili e completamente spiegato. Il tessuto deve essere stretto e le gambe completamente dispiegato in ordine per il lettino essere efficace.

Consigli & Avvertenze

  • Memorizzare il lettino in un luogo asciutto per evitare cicli di dilatazione e restringimento. Eccessiva contrazione rende estremamente difficile da assemblare.
  • Il lettino non sosterrà alcun peso a meno che il tessuto è stretto e tutti i quattro angoli sono collegati.