Ald-inc.com

Come fare tutto naturale Shampoo

Come fare tutto naturale Shampoo

Se siete preoccupati per i prodotti chimici nocivi nei prodotti di cura personale, si può fare il vostro proprio. Con l'aumento dell'accesso a organici e ingredienti naturali---come gli oli essenziali---creare i propri prodotti e sapone di Castiglia è più facile che mai. Rendendo il vostro shampoo naturale consente di personalizzare il suo profumo variando gli oli essenziali ed erbe. Shampoo naturale fatto in casa è più conveniente che fabbricati Shampoo Bio, e si possono inventare vostre ricette di shampoo per offrire vantaggi di aromaterapia e soddisfare le vostre esigenze specifiche dei capelli.

Istruzioni

• In un pentolino, far bollire di 1 tazza di acqua distillata. Se non si dispone di acqua distillata, è possibile utilizzare l'acqua del rubinetto; Tuttavia, gli additivi in alcune riserve idriche regionali influenzerà negativamente la qualità del tuo shampoo fatto in casa.

• Aggiungere 2 cucchiai di erbe secche---come la camomilla---l'acqua bollente. Se non avete le erbe secche, è possibile sostituire il 3-6 bustine di tè alle erbe.

• Ripide le erbe in acqua---rimosso dalla fonte di calore---fino a quando la miscela è tiepida.

• Versare l'acqua a base di erbe attraverso un colino per rimuovere le erbe dal liquido. Restituire il liquido per la pentola.

• Aggiungere 2 cucchiai di sapone di Castiglia l'infuso di erbe raffreddato. Mescolare bene.

• Aggiungere 1 cucchiaino di olio vegetale per la miscela. Mescolare bene.

• Aggiungere 10-15 gocce di olio essenziale alla miscela. È possibile combinare profumi gratuiti---come dolce arancia e lime---per formare un profumo desiderabile o combinare gli attributi a base di erbe.

• Versare il composto in un contenitore ermetico, come una bottiglia di vetro o plastica shampoo bottiglia utilizzata.

• Dopo l'uso di shampoo, lavare i capelli con acqua e aceto di sidro di mele di parti uguali. Questo naturalmente condizione i vostri capelli e agevolare la transizione a shampoo naturale (anche se è un passaggio facoltativo).

Consigli & Avvertenze

  • Ricerca le proprietà medicinali e aroma-terapeutico delle erbe per personalizzare il vostro shampoo alle vostre esigenze. Ad esempio, il profumo di olio di eucalipto aiuterà chiaro congestione sinusale. Conservare il vostro shampoo in frigorifero per un uso successivo. Aggiungere appena raccolte aloe vera gel shampoo per ripristinare i capelli danneggiati.
  • Alcune erbe e oli essenziali sono sostanze irritanti; Pertanto, ricerca a fondo tutti i prima di erbe da utilizzare. I capelli possono andare in "shock" dall'utilizzo di shampoo naturali. Capelli che sono abituato a prodotti chimici tenderà a groviglio severamente quando esposto agli shampoo naturale. Preparatevi ad aspettare 1-2 settimane per i vostri capelli regolare. Nel frattempo, usando l'apple-sidro-e-acqua di risciacquo condizionerà i grovigli. I capelli possono sentirsi viscido durante il risciacquo, ma questo è un fenomeno normale e non lascia un residuo oleoso. Usare con cautela nei pressi di gatti, come gli oli essenziali possono causare danni ai reni felino.