Ald-inc.com

Come trovare rocce in Wyoming

Come trovare rocce in Wyoming

Con di esso sfondo montagnoso, scenico, Wyoming è casa a diverse posizioni per gli appassionati che amano cercare rocce, gemme e metalli. A volte la roccia perfetta può trovarsi di sotto di un altro, così prima di avventurarsi fuori a cercare rocce in Wyoming, conoscere i luoghi più belli dello stato per la caccia di roccia o semplicemente godersi la caccia. Non dimenticate che gli strumenti necessari per roccia cacciano, così come una guida di roccia per aiutare a identificare il tuo tesoro.

Istruzioni

• Fate la vostra ricerca. Prima di partire, è necessario sapere quali aree sono dotate di quali tipi di rocce. Se senti avventuroso o non so quali tipi di rocce che stai cercando, può avventurarsi senza prima fare qualche ricerca. Tuttavia, con un po ' di noia, è possibile trovare quali specifici minerali e rocce si trovano vicino a Parco nazionale di Yellowstone contro quelli che si trovano nella gamma Absaroka, ad esempio.

• Raccogliere gli strumenti necessari. Per trovare rocce in Wyoming, avrai bisogno di alcuni tipi di strumenti per raccogliere loro. Questi includono un martello da roccia, uno scalpello, guanti e occhiali di sicurezza. Altri strumenti opzionali, ma quelli che possono venire in aiuto, sono lenti a mano per vedere le caratteristiche speciali della roccia, una bussola per trovare la tua strada e un taccuino di campo dove può scrivere appunti per consultarle in futuro quando si tenta di identificare la roccia.

• Prendere una roccia guida per aiutarti a identificare le rocce. La National Audubon Society pubblica una guida di campo di rocce e minerali, anche se ci sono diverse guide di roccia disponibili sul mercato. Il campo guida vi aiuterà a identificare il rock basato sulle sue caratteristiche, come la sua consistenza, durezza e colore.

• Considerare una guida turistica. Se non sentire confortevole avventurarsi per conto proprio, ma ancora voglia di avere l'esperienza di caccia di roccia, prendere un libro autoguidato che dettagli ogni fermata si dovrebbe fare. Ci sono anche guide turistiche che portano i visitatori su gite in montagna o eco-tours dove imparano circa il paesaggio e ciò che ha da offrire.