Ald-inc.com

Passo dopo passo Nail Art Designs

Disegni nail art sono abbastanza semplici da realizzare con gli strumenti giusti. Si può fare loro se stessi proprio a casa propria o con un amico per aiutarti. Ci sono molti strumenti poco costosi e decorazioni sul mercato che rendono possibile facilmente progettare le proprie unghie personalizzate.

Nozioni di base del chiodo

Se volete unghie più lunghe, può acquistare un set di stampa su unghie o investire in un kit di colori acrilici a casa. Sarà necessario praticare la tecnica acrilici fino a farlo bene. A seconda di quanto velocemente crescono le unghie reale, è necessario "riempire" il tuo acrilici circa ogni due settimane. Questo avviene riempiendo il vuoto creato tra il vero e proprio chiodo e la parte inferiore del chiodo acrilico dopo le unghie sono cresciuti fuori.

È necessario un file di chiodo per appianare qualsiasi asperità dopo si asciugano. Se hai già le unghie lunghe, ma si desidera loro di essere più forte, è possibile applicare solo acrilico direttamente alle vostre unghie reali. Quando le unghie sono pronte per essere decorate, pennello su un cappotto chiaro base.

Fiori semplici

Per creare un fiore semplice come una Margherita, avrete bisogno di colori di smalto per unghie di vostra scelta, uno stuzzicadenti o un pennello molto stretta. Intingere il pennello o uno stuzzicadenti nel colore di smalto che si desidera per i petali del fiore. Tamponare il pennello delicatamente per scendere in eccesso e fare piccoli cerchi in modo uniforme in un modello rotondo.

È possibile sia fermata lì se ti piace il modello avete, o se si desidera aggiungere al centro "dot" per il tuo fiore, pulire il tuo pennello, poi immergerlo in un colore diverso. Accuratamente messo un punto destro al centro dei petali. È possibile aggiungere un fiore per ogni unghia o disegnarle in tutto le unghie.

Linee semplici

Utilizzare il pennello stretto e appuntito per disegnare linee attraverso le unghie per creare un design dall'aspetto professionale. Fare una sola riga per un look semplice o aggiungere un gruppo di linee in un modello. Un bel tocco di classe è quello di fare una linea sottile con colla super in tutta l'unghia e cospargere glitter fine immediatamente a fare una linea scintillante. Fare una linea sottile di bianco come una guida se si sta disegnando sui tuoi suggerimenti francesi. Puoi anche linee come guide per diversi motivi geometrici.

Adesivi e gemme

È possibile acquistare adesivi decorativi e piccoli strass da applicare alle vostre unghie per aggiungere ancora più in dettaglio. Utilizzare un paio di pinzette per posizionare gemme molto piccoli. Utilizzare super colla o colla per unghie così resteranno in luogo. Metterli in una serie per fare un modello, aggiungerli sulla falsariga dei tuoi suggerimenti francese o semplicemente posizionare uno o due negli angoli.