Ald-inc.com

Come aumentare la lucentezza di un diamante con ammoniaca

Come aumentare la lucentezza di un diamante con ammoniaca

Pulire regolarmente il vostro pezzi di gioielleria diamante, se probabilmente troverete che acqua calda saponata è sufficiente per tenerli brillante. Tuttavia, se si lascia il tuo gioielli con diamanti andare senza pulizia per più settimane o addirittura mesi, potrebbe essere necessario qualcosa di un po ' più forte per farli frizzante a pieno volume nuovamente. Se non avete un kit di pulizia e pulizia di gioielli forte, è possibile utilizzare una miscela di acqua e ammoniaca per allietare la loro. L'ammoniaca pulirà distanza incrostato sulla sporcizia che sapone da solo non può rimuovere. Se il tuo gioielli Guarda un po' agitati, continuate a leggere per imparare ad aumentare la lucentezza di un diamante con ammoniaca.

Istruzioni

• Creare una metà e metà miscela di ammoniaca e acqua nella ciotola. Non è necessario un sacco di liquido a meno che il vostro pezzi di gioielleria sono molto grandi. Assicurarsi che ci sia abbastanza cleaner per immergere completamente i diamanti.

• Lasciare i gioielli in ammoniaca per 30 minuti. Assicurarsi che i diamanti siano completamente sott'acqua. Se si desidera, è possibile spostarli occasionalmente agitando delicatamente la ciotola per allentare la sporcizia.

• Spazzolare delicatamente i gioielli con il pennello morbido spazzolino da denti, labbro o del sopracciglio. Concentrarsi sulle aree attorno i poli dove lo sporco può nascondere e diminuire il fuoco di un diamante. Non "visto" o strofinare con un movimento lineare, ma piuttosto utilizzare un movimento circolare. Se avete la pelle sensibile, potrebbe essere necessario indossare guanti per questo passaggio in quanto probabilmente otterrete la miscela di ammoniaca sulle vostre mani.

• Risciacquare i gioielli con acqua tiepida. È possibile farlo senza correre il rischio di perdere i vostri diamanti mettendo i pezzi nel colino da tè, quindi acqua calda corrente su di loro.

• Pat i gioielli asciugare con un panno privo di lanugine. Ciò impedirà di spotting. Un panno è generalmente migliore di un tovagliolo di carta, come il tovagliolo di carta si possa sminuzzare e intoppo sui rebbi delle impostazioni.

Consigli & Avvertenze

  • Non pulire i vostri monili con ammoniaca in un'area chiusa, come i fumi possono farti star male. Utilizzare una camera ventilata da un ventilatore o aprire una finestra.