Ald-inc.com

Terapisti di massaggio tecniche Spa stanza asciutta per

Terapisti di massaggio tecniche Spa stanza asciutta per

Ambiente asciutto spa tecniche sono quelle che non richiedono strutture doccia per rimuovere residui o prodotto da trattamenti, come fango o alghe corpo maschere e impacchi. Terapisti di massaggio possono facilmente incorporare molte tecniche di spa nella loro pratica con l'uso di ciò che è indicato come trattamenti per il componente aggiuntivo. Un componente aggiuntivo è qualsiasi trattamento aggiunto a una sessione esistente di massaggi a pagamento. Molti trattamenti termali di Add-on anche possono essere usati da solo per una meno costosa, ma comunque molto piacevole, esperienza spa.

Dip di paraffina

Un tuffo di paraffina per mani e piedi può essere una delle più semplice stanza asciutta spa tecniche utilizzate da terapisti di massaggio. Cera di paraffina viene fuso in un dispositivo di riscaldamento elettrico, con la temperatura un confortevole 130 gradi F per inserimento molto breve della mano o del piede senza scottature della pelle. La parte del corpo è tuffata due o tre volte e quindi viene inserita in un guanto di borsa e panno di plastica per trattenere il calore. Cera è lasciato su finché si raffredda o è stato rimosso come desiderato dal cliente. Paraffina la pelle si stacca facilmente e dovrebbe essere scartato e non riutilizzato perché contiene le cellule morte della pelle e non saranno esfoliare anche con riutilizzo. Le tecniche più recenti di paraffina comprendono un sistema di spruzzo e immersione strisce di garza in cera per avvolgere intorno duro per raggiungere le zone, come i gomiti o le ginocchia. Un tuffo di paraffina non solo delicatamente esfolia e ammorbidisce la pelle, ma ha un vantaggio di alleviare il dolore e la rigidità dell'osteoartrite. Alcune compagnie di assicurazione coprire trattamenti di paraffina che sono prescritti da un medico.

Scrub salino

Un bagliore sale consiste nell'applicare una miscela di sale marino, olio-come seme di mandorla o d'uva dolce e a volte un olio essenziale di aromaterapia a nudo della pelle, come la schiena, per esfoliare e stimolare. Il sale viene strofinato delicatamente sulla pelle fino a quando appare un leggero tono di rosa. Quindi, viene rimosso con il caldo, umido serviette o spugne cosmetici. Un'applicazione di asciugamani riscaldati secchi o umidi dopo rimozione di sale è un precursore rilassante di un massaggio idratante per completare il trattamento.

Piedi ammollo, Smooth e ammorbidire

Questo trattamento richiede una vasca abbastanza grande per inserire i piedi in e due terzi riempita con acqua calda. Erbe secche o fresche, Epsom sale o aromaterapia oli essenziali possono essere aggiunti per il piede in ammollo per un maggiore beneficio. Dopo l'ammollo, un'applicazione di mandorle di terra o sale di mare si spalma le suole dei piedi per lisciare la pelle ruvida, secca. Quindi, l'applicazione viene rimossa con un panno caldo e umido. Il trattamento dei piedi in genere termina con un massaggio rilassante, utilizzando un prodotto profondamente idratante come il burro di karitè o un altro prodotto progettato specificamente per i piedi.