Ald-inc.com

RV campeggio nei parchi nazionali

RV campeggio nei parchi nazionali

Parchi nazionali sono un tesoro americano e uno dei modi migliori per la loro esperienza è da campeggio in loco in un camper. Passo fuori il camper al mattino per trovare te stesso già circondato da uno scenario maestoso. Approfitta delle gite e avventure, tutto a portata di mano, prima di tornare il vostro camper per riposare.

Vantaggi

Un viaggio in un parco nazionale per un viaggio di campeggio può essere molto gratificante. I campeggiatori possono sperimentare una notte in queste terre protette. Oltre l'ambiente naturale, ci sono alcuni altri vantaggi al campeggio in un parco nazionale. Essi tendono ad essere meno costoso di campeggi privati, ma molti ancora offrono servizi aggiuntivi. Questi possono includere acqua e fogna hook up, stazioni di scarico, docce e acqua potabile.

Prenotazioni

Campeggi parchi nazionali hanno un sito Web che permette di camper per la ricerca di parchi di disponibilità e servizi di facility. È possibile personalizzare una ricerca basata su quote di lunghezza, la disponibilità e le dimensioni di allaccio elettrico fino e la presenza di acqua o fognature hook up. Alcuni parchi, come il popolare Parco nazionale Yosemite, consentono prenotazioni da effettuarsi a pochi mesi di anticipo e riempiranno il primo giorno di prenotazioni sono consentite.

Non tutti i campeggi consentono prenotazioni, ma prendono RVs su una base primo arrivato, primo servito. Questi spesso riempire rapidamente durante la stagione principale del parco. Campeggiatori RV dovrebbero prevede di arrivare a questi parchi presto per ottenere un sito.

Restrizioni di campeggio

RV campeggio nei parchi nazionali offre un buon equilibrio tra campeggio nella natura e avere qualche comfort disponibili, ma ci sono alcune restrizioni di cui camper dovrebbe essere consapevole. Molti campeggi limitano la lunghezza del camper. Questo varia a seconda del campeggio e viene impostato in modo campeggiatori adeguatamente possono adattarsi nei siti e manovrare attraverso il campeggio. Soggiorni sono spesso limitati a due settimane o meno, evitando i campeggiatori rimanga in un unico sito per troppo tempo. È prudente controllare sempre le norme e i regolamenti di un campeggio prima di arrivare.

Attività nelle vicinanze

Uno dei maggiori vantaggi del campeggio in un parco nazionale è la disponibilità di attività nelle vicinanze. Utilizzando una navetta per il parco o biciclette servizio viaggiatori possono esplorare il parco, lasciando la RV istituito al camp. Ad esempio, il Glacier National Park offre tour della strada Going-to-the-Sun da una delle loro navette ecocompatibili.

Oltre alla standard sentieri e tour, molti parchi hanno anche eventi speciali durante tutto l'anno. Questi possono includere lezioni, opportunità di osservazione della fauna selvatica o attività per la famiglia.

Popolari parchi nazionali per il campeggio

Ci sono oltre 30 parchi nazionali che permettono RV campeggio. Parco nazionale di Yosemite, con le sue cascate illustre e sequoie giganti, è rimane il più popolare a 212.000 RV durante la notte nel 2009. Altri favoriti per i campeggiatori RV includono il Great Smoky Mountains National Park, Parco nazionale del Grand Canyon, Parco nazionale Glacier e Parco nazionale della Valle della morte. Ogni parco offre un'esperienza distinta per i campeggiatori, dalle impostazioni del deserto a fondali glaciale.