Ald-inc.com

Come utilizzare Redken Shades

Redken Shades EQ è un colore di qualità professionale, senza ammoniaca demi-permanente capelli utilizzato per arricchire il colore naturale, colore sbiadito e capelli tono evidenziato di aggiornamento. Mentre demi-permanente capelli colore come Redken Shades non è fatta per schiarire i capelli, è ideale per l'amplificazione di colore, brillantezza e idratazione ai capelli naturali e colorati.

Istruzioni

• Utilizzare un trattamento profondo su capelli due giorni prima di applicare la tintura per ottenere i migliori risultati. Questo lascerà i capelli nella sua migliore condizione prima di applicare il colore dei capelli. Alcuni coloranti, come Redken Shades, sono migliori per la salute dei capelli, ma quasi tutti causano almeno minimo danno ai capelli. Trattamenti per capelli profonda possono essere eseguito da $5 a più di $100 e sono disponibili in diverse forme come balsami e oli. Possono essere trovati al massimo depositi del rifornimento di bellezza.

• Mantenere i capelli asciutti per almeno 24 ore prima di applicare il colore dei capelli. Questo aiuta il legame di colore ai capelli, prevenire la rapida dissolvenza. (Colori di capelli di Demi-permanente sono noti a svanire in tempi relativamente brevi, quindi questo è un passo importante da seguire per raggiungere il colore di capelli più vivaci, di lunga durata possibile.)

• Copertura mani con un paio di guanti, preferibilmente in nitrile, per evitare che penetri la tintura su mani e unghie. Si tratta di tinture per capelli di qualità professionale, di lunga durata. Se si arriva sui capelli o le mani, c'è soggiornare.

• Consultare la tabella di colore di Redken ombra EQ nel determinare il colore adatto (o gloss semplicemente bilanciare attuale colore dei capelli). (Vedi risorse) Inoltre è possibile utilizzare il grafico per scegliere lo sviluppatore appropriato. Gli sviluppatori di lavorano con gli additivi nel colore dei capelli e riducono notevolmente i danni ai capelli.

• Dopo aver selezionati sia colore dei capelli e sviluppatore, versare 1 oncia del colore dei capelli e 1 oncia dello sviluppatore nella bottiglia di plastica (che di solito viene fornito con il colorante), coprire ermeticamente la bottiglia e agitare fino a quando la soluzione è completamente mescolata.

• Applicare la soluzione per i capelli subito dopo la miscelazione. Parte i capelli in sezioni diverse quando si applica la tintura dei capelli per garantire che il colore è distribuito uniformemente. Utilizzando la punta del flacone applicatore, eseguire la tintura della corona della testa alla base del collo. Ripetere questa operazione per ciascuna delle sezioni fino a quando le radici sono uniformemente rivestite. Quindi spruzzare il colorante direttamente sui capelli e strofinare attraverso i fili. Assicurarsi che i capelli sono completamente saturo dalle radici verso le punte.

• Consentire il colore elaborare lasciando la soluzione sui vostri capelli e a temperatura ambiente per circa 20 minuti.

• Risciacquare i capelli accuratamente in un lavandino o vasca da bagno fino a quando l'acqua scorre pulita e priva di qualsiasi colore. Shampoo e condizione come normale. Astenersi da lavare o bagnare anche i capelli fino a 72 ore dopo questo lavaggio finale. Quando è venuto tempo di lavare, evitare l'uso di shampoo che contengono solfati perché sono duri su capelli e striscia di colore dei capelli.