Ald-inc.com

Come sigillo di lattine di alluminio

Come sigillo di lattine di alluminio

Avete mai voglia di risparmiare un po' di soda a bere più tardi, ma non vuole perdere la sua fizz? O vuoi sorprendere un amico avendo suo bere arancia soda fuori sua lattina di cola? Una chiusura di una lattina di soda che è stato aperto è una semplice abilità che potete perfezionare. Non hai bisogno di attrezzi particolari, e con cura e attenzione, si può richiudere una lattina di soda entro un minuto.

Istruzioni

• Tenere la parte superiore della lattina, quindi la scheda è rivolto verso l'alto, verso la "12" sul quadrante di un orologio. Spostare la scheda alla quale sarebbe la posizione "5" sul quadrante dell'orologio.

• Tirare la linguetta fino, lentamente e delicatamente. Fare attenzione a non staccare la scheda dal can. Continuare a tirare la scheda nella posizione originale che ha tenuto quando la lattina è stata sigillata, quindi il piccolo pezzo superfici interne e chiude la latta.

• Utilizzare le dita per sigillare lo spazio tra la parte interna e il resto della latta di cima. Si hanno richiusa la lattina di alluminio.