Ald-inc.com

Come aumentare la velocità di una barca del pontone

Barche del pontone offrono corse lenti, confortevole. Come qualsiasi barca, pontoni sono influenzati dalla potenza o spinta dal motore e dalle capacità di sollevamento della barca. Queste barche sono rallentate il trascinamento di pontoni sull'acqua e il peso della barca. Per eseguire più velocemente il vostro barca del pontone, aumentare la portanza, diminuire trascinamento dei pontoni su acqua e diminuire la gravità della barca.

Istruzioni

• Alleggerire la barca staccando tutte le inutili finiture e attrezzature dalla barca. Diminuendo il peso permetterà la barca per viaggiare più in alto sull'acqua.

• Eliminare tutti i residui attaccati alla superficie di pontoni per aumentare il flusso di acqua intorno i pontoni.

• Scegliere la vernice che sarà sbarazzarsi della vita marina su vostri scafi. Ciò farà diminuire il trascinamento di pontoni in acqua. Invece di vernici antivegetative, che pesa circa 14,6 libbre per gallone, scegliere vernici come vernici marine convenzionali che pesano circa 11 libbre per gallone.

• Aumentare la forza della barca. Aggiornare o sintonizzare il motore della vostra barca per più potenza o investire in un motore più grande.

• Ridurre il trascinamento sui pontoni aumentando l'elevatore della barca. Sostituire i dislocanti pontone con piallatura scafi di pontone. Scafi dislocanti forzare la loro strada attraverso l'acqua e non sono ascensore.

Consigli & Avvertenze

  • Essere cauti quando si apportano modifiche alla vostra barca, come questi possono influenzare la sicurezza del funzionamento della barca.