Ald-inc.com

Come progettare il tuo massaggio Spa

Come progettare il tuo massaggio Spa

A partire dal 2010, massaggi e trattamenti corpo rappresentavano il 78 per cento di tutte le entrate di servizi spa. Con 143 milioni spa visite negli Stati Uniti nel 2009, gli stabilimenti di massaggio sono rimaste una destinazione popolare anche durante una recessione economica. Mentre impostare e progettare la propria spa massaggi può essere scoraggiante, un centro benessere ben progettato è il primo passo per un business di successo.

Istruzioni

• Prima di progettare il vostro spa è necessario trovare una posizione. Quando alla ricerca di una posizione ideale per il vostro benessere, considerare il quartiere e la clientela. Molte nuove ZPS trovare la loro casa in un centro commericiale, semplicemente perché il costo di affittare uno spazio è minore di un investimento rispetto all'acquisto di un edificio. Portare un imprenditore con te a guardare futuri spazi per farsi un'idea del costo dei lavori di ristrutturazione o costruire fuori specifiche per il vostro benessere. Molto presto nel vostro disegno determinare che tipo di trattamenti per il corpo sarà offerto nella vostra spa. Trattamenti per il corpo bagnato come peeling e maschere corpo richiedono una camera umida e l'impianto idraulico speciale.

• Visitare le aziende popolari nella zona per ottenere un suggerimento di temi di design popolare. Queste imprese non devono essere centri termali, qualsiasi popolare boutique, ristorante o negozio. Una comprensione di spa e saloni nella vostra zona è anche importante. Assicuratevi di prenotare i servizi a questi saloni così sai che è la concorrenza e modo di fare business. Capire la concorrenza vi aiuterà a ritagliarsi una nicchia nel vostro mercato.

• Prendere in considerazione i servizi che desideri offrire e i vostri prezzi per ciascuno. Questo ti aiuterà a determinare quanto spazio di pavimento deve essere assegnato a ciascun servizio. Offrendo una grande varietà di servizi attirerà i clienti che desiderano ottenere ulteriori servizi fatto in un unico luogo. Sale massaggi possono raddoppiarsi come viso e ceretta camere se sono progettati bene fin dall'inizio.

• Incontrare con un grossista di attrezzature spa e salone. L'acquisto di tutte le apparecchiature, quali massaggi, hydroculators, armadi caldi, tavoli per bagnato, docce vichy, facciale e macchine di cera, in un unico luogo verranno permetterà di negoziare il prezzo verso il basso. Questi grossisti saranno anche guardare oltre il vostro disegno per assicurarsi di che avere il corretto dell'impianto idraulico e allacciamenti elettrici. Incontro con una persona di vendite di apparecchiature prima che costruzione comincia per aiutarti a evitare costosi errori.

• Infine, mettere insieme una tavola di disegno di colori delle pareti, mobili, attrezzature e decorazioni per avere un'idea del vostro tema generale. È più facile regolare il vostro disegno su un bordo di quello che sarà una volta che la vernice è sulle pareti e l'apparecchiatura è installata. Questa pensione di design sarà anche fungere da guida all'acquisto finale decorazioni e ti permettono di mettere insieme un design spa coesa.