Ald-inc.com

Come prevenire le rughe e l'invecchiamento

Come prevenire le rughe e l'invecchiamento

Tutti vogliono rimanere per sempre giovane e bella, ma le rughe sono una parte normale di invecchiamento. Voi geni anche giocare un fattore in quante rughe e come presto si sviluppano loro. Tuttavia, il numero delle rughe e l'età in cui appaiono, può essere controllata in una certa misura. Ci sono un sacco di creme anti-invecchiamento rughe che promettono ottimi risultati. Sì, alcuni di loro lavorano, ma l'opzione migliore è quello di prevenire le rughe prima che accadano.

Istruzioni

• Prima si possono prevenire le rughe, è necessario conoscere i motivi principali e più comuni per le rughe e invecchiamento della pelle.

Fumare e bere alcolici sono due delle peggiori cose che si potrebbe fare per la vostra pelle. Sole esposizione istantaneamente aumenterà il rischio di sviluppare le rughe. Tirando e tirando la tua faccia può causare le rughe, così come indossare troppo make up. • Per proteggere la pelle dai raggi UV raggi e danni del sole, la cosa migliore che si può fare per la vostra pelle è quello di indossare una protezione solare con un SPF alto sul tuo viso, così come il resto della vostra pelle tutto il tempo. Molte creme idratanti viso hanno SPF misto per proteggere la pelle, quindi applicazione quotidiana è facile da ricordare.

• Un altro modo per prevenire le rughe e l'invecchiamento è quello di vivere una vita sana. Se si fuma, smettere. Bere con moderazione e mangiare cibi sani per avere un sacco di antiossidanti. Gli antiossidanti hanno costruito in vitamine antinvecchiamento. Mangiare frutta fresca e verdura, che vi darà le vitamine che è necessario mantenere la pelle sana. Inoltre, assumere integratori di vitamina E per mantenere la pelle sana e giovane. È anche buona per esercizio almeno tre volte a settimana. Questo aiuta a sbarazzarsi del corpo e della pelle di tossine e radicali liberi.

• Iniziare ad utilizzare creme anti-invecchiamento; si consiglia di iniziare a utilizzarle nel vostro 20s. Per il momento sei 20, la pelle ha già avuto qualche danno fatto.

• Lavare il viso durante la notte, ma non tirare o tirare la tua faccia. La pelle del viso è più sottile e più sensibile, e tirando indebolirà la pelle che può causare le rughe.

Consigli & Avvertenze

  • Bere molta acqua per idratare la pelle ogni giorno.
  • Sudorazione in realtà aiuta la pelle sembrare più giovane.
  • Maschere facciali naturale possono aiutare aggiungere vitamine indietro alla vostra pelle.