Ald-inc.com

Come trovare i colori di rossetto perfetto per il vostro tono di pelle

Come trovare i colori di rossetto perfetto per il vostro tono di pelle

Scegliere il rossetto giusto per il vostro tono di pelle tra le centinaia di sfumature disponibili può essere difficile. In generale, però, i toni della pelle e i colori che vanno con loro, possono essere divisi in tre gruppi: leggero, medio e scuro. Per l'uso quotidiano, prendere una tonalità di rossetto che è una tonalità più scura del vostro colore naturale delle labbra. Una volta trovato ciò che funziona per voi, è possibile scegliere colori che renderanno teste girare.

Istruzioni

• Se avete la pelle chiara, scegli luce, tonalità pinky di rossetto per ogni giorno. Per il dramma di labbra rosse, scegli rossi che magra verso coral.

• Se avete pelli medie, bastone con sfumature della famiglia bacca per indossare ogni giorno. Sfumature con un po' di marrone funzionerà bene, troppo. Per il rosso, scegliere qualcosa tra mirtillo rosso e rosso vero.

• Se avete la pelle scura, selezionare tonalità di rossetto con toni marrone, come in terracotta. Quando si desidera indossare rosso, scegliete tonalità più scure, come la Borgogna.

Consigli & Avvertenze

  • L'acqua più in un rossetto più facile è di strofinare durante il giorno.
  • Per consentire il vostro colore di rossetto perfetto per durare più a lungo, applicare fondotinta liquido e una matita rossetto per le labbra in primo luogo, prima di applicare il rossetto.
  • Per creare il tuo rossetto colore, piuttosto che comprando il colore di rossetto perfetto per la vostra pelle tono-combine lucidalabbra e rossetto per creare un rossetto personalizzato.
  • Colori più scuri di rossetto non appartengono in ufficio. Toni più leggeri e nudi non devono essere indossati la sera a meno che il vostro trucco fard e occhio sono pesanti.