Ald-inc.com

Come prendersi cura di capelli Pantofole

Come prendersi cura di capelli Pantofole

Avere pantofole fatte di capelli, che solitamente sono denominato pelliccia, è un lusso che può mantenere i piedi caldi tutto l'inverno. La morbidezza e comfort indescrivibile di pantofole di pelliccia è uno che non dimenticherete mai una volta che li hai indossato. Per fortuna, queste pantofole sono anche estremamente resistenti e possono durare una vita, se si prende cura di loro. Mentre potrebbe richiedere un po' di lavoro extra, queste misure preventive si estendono la durata delle tue pantofole.

Istruzioni

• Prendere le pantofole di pelliccia per un esperto di pelliccia--che non è un pulitore a secco..--una volta l'anno per loro di pulire la vostra pelliccia e trattarla per rimanere morbido. Ciò contribuirà a mantenere la tua pelliccia cercando luminoso.

• Scuotere le pantofole se ottengono bagnati e poi lasciarli asciugare naturalmente. Li vicino (ma non troppo vicino) impostato su un incendio o un riscaldatore se si dispone di una corsa per aiutare ad accelerare il processo.

• Assicurarsi che quando non si indossano le ciabatte che si trovano in un armadio dove non sono esposti alla luce o al calore. Ciò manterrà la pelliccia da prematuramente invecchiamento.

• Dare le pantofole un sacco di spazio per respirare quando non li indossi. Questo significa non metterli in sacchetti di plastica o far loro ottenere coperto nella parte posteriore del vostro armadio. Le pantofole hanno bisogno di aria di rimanere fresco.

• Evitare di indossare le pantofole di pelliccia, quando potrete camminare intorno alle zone che la pelliccia potrebbe impigliarsi in. Ciò manterrà la pelliccia intatta più.

• Conservare la pelliccia in un caveau di pelliccia professionale durante i mesi estivi, se si hanno i mezzi e desidera essere estremamente protettivo della vostra pelliccia. Questo aiuterà la pelliccia durano più a lungo, poiché non sarà esposto al calore e possibilmente chiaro che potrebbe avere il tuo armadio durante l'estate.