Ald-inc.com

Tipi di lumache

Tipi di lumache

Escargot è il nome dato ai tipi di lumache commestibili, che solitamente sono al forno con aglio e burro e servite con pane. Ci sono circa 100 tipi di lumache. Anche se ampiamente associato con i francesi, lumache sono state mangiate dagli uomini preistorici come i greci e romani. Potete acquistarli già pronti in lattine o andare a caccia per loro. Se si decide a caccia di loro te stesso, essere sicuri di ottenere quelle giuste, come alcuni possono avere un sapore sgradevole, mentre altri possono essere velenosi.

Romano, o Borgogna, lumaca

Il Roman Snail è anche conosciuto come la lumaca della Borgogna in Francia, come nella regione della Borgogna. Queste lumache sono più grandi della maggior parte delle altre varietà di che vedrete, crescendo fino a 4 pollici di lunghezza, con un guscio rotondo o conico, color crema o marrone chiaro. Essi sono chiamati lumache romane perché furono i Romani che per primo li rese popolare e diffonderli, da loro habitat in Europa centrale e sudorientale, giro per l'Europa. Oggi, si trovano nei dintorni di Europa, Asia e nelle Americhe. Dovuto la mania di lumache che è iniziato nel 19 ° secolo in Francia, questa lumaca è ora in via di estinzione e protette nella maggior parte d'Europa. È ancora disponibile come una varietà d'allevamento.

Lumaca di giardino di Brown

La lumaca di giardino di Brown, noto anche come la piccola lumaca grigio in Francia, è nativa della zona mediterranea, ma può essere trovata sulla maggior parte dei continenti oggi. Loro gusci sono di colore marrone con fasce longitudinali largo, scuri e sottile, giallo, zig-zag laterale strisce. La shell dimensione varia da 1 a 1,5 pollici attraverso e alta. Queste lumache preferiscono habitat con protezione dai predatori, quali fessure della roccia e sotto fitta vegetazione. Questa varietà è la varietà più comunemente mangiata in Francia. C'è una varietà gigante che è appositamente coltivata e pesa quasi il doppio di quello della varietà comuni.

Lumaca turca

Perché romane lumache non possono essere raccolte dal selvaggio, la lumaca turca preleva ora il margine di flessibilità. Secondo il sito Web Weichtiere, che in tedesco per mollusco, circa 600 tonnellate di queste lumache sono trattati ogni anno. Guscio marrone scuro di questa lumaca, con bande longitudinali color crema e più sottili strisce color crema è circa 2 pollici di altezza con un apice appuntito. Questa lumaca è trovata in tutta l'Europa meridionale, i Balcani e la Turchia.

Cioccolato fasciato lumaca

Il cioccolato fasciato lumaca è tecnicamente noto come Eobania Vermiculata. Vermiculata proviene la pasta italiana conosciuta come Vermicelli. Lo scienziato olandese che la chiamarono ha detto che la shell gli ricordava la pasta italiana. Il guscio marrone, che può crescere fino a 1 pollici largo e alto, è decorato con bande sottili, color crema che a spirale intorno alla calotta. La specie è originaria dell'area mediterranea, ma da allora ha trovato la sua strada verso il Nord America. A differenza di molte specie di lumaca, quest'ultimo non pone una grave minaccia per l'agricoltura.

Lumaca di agata

Conosciuto anche come grande lumache della terra africana, agata lumache sono tra le più grandi lumache sulla terra, cresce fino a 1 piede lungo. Le conchiglie grandi, marrone hanno le strisce sottili, color crema in esecuzione longitudinalmente. Sono nativo di centrale, Africa orientale e occidentale, ma si trovano in maggior parte dei paesi oggi. Non solo sono Agate mangiate, soprattutto come afrodisiaci, ma ampiamente sono tenuti come animali domestici. È illegale possedere queste lumache negli Stati Uniti, perché sono dannosi per più di 500 tipi di colture. Un folto gruppo di queste lumache è in grado di distruggere una piantagione durante la notte. Essi sono anche dannose per le popolazioni locali lumaca.