Ald-inc.com

Turchia marinata iniezione istruzioni

Iniettare il tacchino marinata contribuirà a mantenere la carne umida e saporita come cuochi. Tacchini sono tradizionalmente iniettati con marinata prima di friggere, ma marinate iniettate possono essere utilizzate con qualsiasi metodo di cottura e qualsiasi marinata che si sceglie. Iniettare il tacchino marinata anche insaporire la carne più efficacemente di ammollo l'uccello. Ecco perché le marinate hanno difficoltà a penetrare la pelle della Turchia e non riescono a raggiungere la carne a meno che vengono iniettati.

Scelta vostra marinata

Tacchini fritti sono solitamente iniettati con marinature speziate Cajun a causa del loro patrimonio di Louisiana; può mescolare la vostra creazione di Cajun o prendere una marinata già pronta al supermercato.

Se non sei un grande fan di Cajun, olio d'oliva, succo di limone, vino, salsa di soia e acqua salata sono basi comuni per marinate fatti in casa, e le spezie che ti piace possono essere aggiunto alla miscela. Se si utilizza spezie asciutte o pezzi di grandi dimensioni come aglio fresco, fondono la marinata prima modo voi non intasare il tuo iniettore. Se non volete il fastidio di miscelazione la marinata, optare per liquidi spezie come aglio liquido o olio di peperoncino.

Iniettando la marinata

Marinata dovrebbe idealmente essere iniettato a 24 ore prima che la Turchia sia cotto, quindi può disperdere uniformemente in tutta la carne, ma si può iniettare la marinata fino al momento prima di iniziare a cucinare. Iniziare con una marinata a temperatura ambiente o dispositivo di raffreddamento (calde marinate incoraggiano la crescita dei batteri) e caricare il liquido nel tuo iniettore di marinata. Strofinare l'ago dell'iniettore con olio e inserirla nel centro del seno della Turchia. Assicurarsi di che premere l'ago nella carne, non appena sotto la pelle, prima di rilasciare la marinata.

Scegliere iniezione siti che marinata di deposito in ogni parte della carne con le iniezioni come pochi come possibile affinché che i succhi non si esaurisca tutti i fori di perforazione. Utilizzare la stessa puntura per iniettare l'uccello più volte, puntando l'ago in direzioni diverse per iniettare la carne circostante utilizzando il foro dell'ago stesso. Una volta completamente è iniettato la marinata, mettere il tacchino in frigorifero fino a quando si è pronti per iniziare la cottura.

Cucina e cura dell'attrezzatura

Iniettori di marinata non sono lavabile in lavastoviglie, quindi lavare a mano il tuo iniettore con sapone e acqua calda immediatamente dopo l'uso. Svitare l'ago e smontare la camera di marinata per lavare fuori eventuali residui di marinata o Turchia. Lasciate l'iniettore asciugare completamente prima del rimontaggio e per lo stoccaggio.

Cucinare il tacchino come faresti normalmente, fino a quando la temperatura interna raggiunge 165 gradi F. Consenti l'uccello a riposare per 15-20 minuti dopo la cottura prima che sia servito per assicurare la marinata e succhi di frutta può stabilirsi e la Turchia rimane tenera e succosa.