Ald-inc.com

Come si può mele intere di granchio

Riempimento di torta di mele è facilmente reperibile sugli scaffali dei negozi di alimentari, ma raramente si fanno a trovare le mele selvatiche. Queste mele piccole, acide sono spesso trascurate quando tempo di raccolta viene intorno, ma possono fare una deliziosa gelatina, burro di mele e quando in scatola intera, un deserto gustoso. Mangiato dal vaso, il sapore speziato di cannella-apple di mele di granchio in scatola può piacere il più esigente dei pallet. Fanno anche un meraviglioso regalo per Natale.

Istruzioni

• Ordinare le mele. Eliminare qualsiasi che hanno fori vite senza fine o punti deboli. Lavare accuratamente le mele e mettere nella padella 2-quart. Coprire le mele con acqua e cuocere a fuoco alto fino a quando l'acqua bolle. Ridurre il calore medio e cuocere per 3 minuti. Togliere dal fuoco e versare le mele.

• Riempire la pentola di Carotenuto grande con acqua fino a quando il livello dell'acqua copre le cime dei vasetti pinta. Riscaldare l'acqua fino ad ebollizione. Rimuovere i coperchi e gli anelli dai barattoli di pinta e sterilizzare i barattoli vuoti di riscaldamento li nel piatto conserviero.

• Nella pentola vuota 2 quarti, mescolare acqua, zucchero e una rossa cotta e calore. La miscela farà uno spessore medio di sciroppo che sarà versato in barattoli con le mele di granchio. Mescolare il composto finchè tutti una cotta rossa si fonde. Aggiungere i bastoncini di cannella e chiodi di garofano lo sciroppo e il calore. Continuare a mescolare il composto, in modo che non brucia.

• Mescolando periodicamente la miscela di sciroppo, togliete i barattoli di pinta dalla pentola conserviera con le pinze e metterli su un asciugamano su una superficie solida. Riempire i vasetti con le mele di granchio cotte. Imballare i barattoli affinché siano pieni, ma non sa dove appoggiarli.

• Rimuovere i bastoncini di cannella e chiodi di garofano con mestolo dallo sciroppo. Mestolo con cura la miscela di sciroppo nei bicchieri fino a coprire tutte le mele. Aggiungere sufficiente sciroppo in modo che c'è solo un pollice del ½ di spazio nella parte superiore del vaso. Pulire tutte le fuoriuscite e collocarla piatti coperchi sopra i vasetti. Torsione sugli anelli strettamente, e usando le pinze, luogo pieno di vasi nella pentola conserviera. Coprire la pentola e il processo a fuoco vivo per 10 minuti. Togliete i barattoli riempiti e lasciarle raffreddare.

• Conservare vasetti trasformati in un luogo fresco e asciutto. Potete decorare i barattoli con i nastri e dare come regali o aprire e versare il contenuto in una ciotola di godere. Mele di granchio può essere mangiate come qualsiasi altra mela.

Consigli & Avvertenze

  • Un leggero sciroppo può essere fatta usando più acqua per diluire la miscela.
  • È inoltre possibile aggiungere uvetta alla miscela di sciroppo per un'ulteriore sorpresa.
  • Le mele possono essere riscaldate anche prima di mangiare.
  • Prestare attenzione nel maneggiare la miscela di sciroppo e utilizzare l'inscatolamento del pot. Sia sarà caldo e sarà scottare a se non si sta attenti.