Ald-inc.com

Come un filetto di maiale arrosto

Come un filetto di maiale arrosto

Da friggere per il barbecue all'aperto, versatilità di filetto di maiale è evidenziato nella moltitudine di opzioni di preparazione. Conosciuto anche come il filetto, il filetto è apprezzato per la sua estrema tenerezza. È disossato e contiene grasso minimo. Tostatura è un metodo comune per cucinare un filetto di maiale che è più sana di frittura e comodo in inverno quando il barbecue è fuori uso. Seguire linee guida generali per cucinare filetto per evitare disidratazione suoi succhi di frutta naturali e infondere la carne con sapore massimo.

Istruzioni

• Insaporire il filetto, come desiderato. Salamoie, smalti, asciutto strofina e marinate sono opzioni. Includere l'olio nella marinate e lasciare la carne a marinare per una o due ore prima della cottura. Applicare asciutto strofina la notte prima della cottura. Imbastire il filetto in olio prima di massaggiare su uno sfregamento asciutto. Ammollo filetti in salamoia per fino a otto ore. Applicare smalti prima, durante e dopo la tostatura.

• Togliere il filetto dal frigorifero 30 minuti prima della torrefazione.

• Preparare una salsa per condire la carne, una volta che è completato. Tutto, dal piccante, peperoncino dolce, salse di frutta sono appropriati. Utilizzare una salsa che complementa il condimento, se utilizza un rub secca o in salamoia.

• Preparare una torrefazione pentola o padella in ghisa da rivestimento con olio, versando in una piscina di marinata o di brodo di pollo con vino o succo di frutta o creando un letto di tostatura verdure ed erbe. Impostare il filetto al centro.

• Attaccare un termometro di carne nella parte più spessa del filetto e ponete la pentola o padella in forno. Togliere il filetto dal forno quando il termometro legge 145 gradi F e lasciare riposare per cinque a 10 minuti. Un filetto di 1 libbra avrà circa 30 minuti per arrostire.

• Affettare la carne a fettine di 1 pollice. Quando tagliare il filetto, la carne dovrebbe essere ancora leggermente rosa. Condire la carne con salsa o sgocciolature padella.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre a secco pat il filetto crudo esterno con carta asciugamani prima della preparazione.
  • Friggere la lonza di maiale per cinque minuti prima della torrefazione per dargli un esterno croccante, marrone.