Temperatura di cottura per occhio di turno arrosto
Succosa tenerezza in un arrosto di occhio-di-turno è un'indicazione che il cuoco preparato l'arrosto correttamente, prestando particolare attenzione alla temperatura del forno e la temperatura interna della carne. Cucinare un arrosto di occhio-di-turno differisce dalla maggior parte delle altre carni di cucina. Per cucinare con successo questo tipo di arrosto, è necessario consentire sé cuocere con lo spegnimento del forno. Dopo un paio d'ore, si può prendere la temperatura interna della carne.
Istruzioni
• Preriscaldare il forno tra i 450 e i 500 gradi Fahrenheit. Selezionare 450 gradi per cucinare un arrosto di occhio-di-turno raro e 500 per un mezzo a ben fatto arrosto.
• Stagione l'arrosto come faresti normalmente. Molti cuochi condite la carne con sale, pepe, polvere di aglio e cipolla in polvere.
• Mettere l'arrosto in forno preriscaldato, poi ridurre la temperatura del forno di 25 gradi.
• Arrosto al occhio-di-turno per 21 minuti o sette minuti per libbra.
• Spegnere il forno. Consentire l'arrosto di sedersi nel forno caldo per due e una metà di ore. Non aprire la porta del forno durante questo periodo.
• Togliere l'arrosto di occhio-di-tutto dal forno. Attaccare la punta del termometro cottura in mezzo l'arrosto. La temperatura interna deve essere almeno 145 gradi Fahrenheit per un arrosto di medie-raro. Temperature interne superiori o inferiori 145 gradi indicherà un arrosto che è più raro o più ben fatto.
Articoli Correlati
- Per quanto tempo cuoco occhio di turno arrosto
- Arrosto di sostituti per occhio di turno
- Come stagione d'occhio di turno arrosto
- Come Slow Cook d'occhio di turno arrosto in un forno olandese
- Come preparare l'occhio di turno arrosto: suggerimenti rapidi
- Come arrosto d'occhio di turno arrosto con un forno a Gas
- Buona brasatura liquido per occhio di turno
- Un modo rapido & facile cucinare un occhio di turno arrosto
- Come tagliare un occhio di turno arrosto in bistecche