Ald-inc.com

Principali attività in educazione fisica

Principali attività in educazione fisica

Lezioni di educazione fisica sono offerti in molti diversi livelli scolastici per contribuire ad insegnare agli studenti su salute e benessere. Mentre le attività che vengono insegnate sono fino a digressione dell'insegnante, aree tematiche principali sono materiale richiesto per lezioni di educazione fisica in tutto il paese. Alcuni soggetti che insegnano lezioni di educazione fisica sono lo sviluppo di abilità motorie, stare in salute, sport e forma fisica standard.

Abilità motorie

Come i bambini iniziano la loro formazione, che deve esserne consapevole di se stessi e lavorare per sviluppare le loro capacità motorie. Le capacità motorie sono importanti per la vita quotidiana. Per sviluppare le capacità motorie, hanno studenti gioco cattura uno con l'altro. Questo vi aiuterà con coordinazione occhio-mano, come pure la cooperazione con gli altri. Avendo gli studenti a piedi attraverso un fascio di equilibrio li aiuterà a trovare il loro centro di equilibrio e lavorare sulla stabilizzazione esso.

Salute

Educazione fisica non è solo di fitness. Insegnare agli studenti come rimanere in buona salute è anche una parte importante di educare gli studenti. Insegnare agli studenti circa e avendo loro compila, la piramide nutrizionale li aiuterà a imparare a mangiare sano. Insegnare agli studenti a lavarsi le mani prima di mangiare e dopo usano il bagno aiuterà gli studenti a impara a rimanere pulito e non diffondere germi. Gli studenti dovrebbero essere insegnati anche di prendere misure per non diffondere un raffreddore o infezione, nonché procedure di corretta igiene come lavarsi i denti e farsi la doccia.

Sport

Una parte importante delle lezioni di educazione fisica nella scuola media è l'istruzione di sport. Attività per questo includono l'introduzione studenti allo sport che possono avere una certa comprensione del, così come ad alcuni di che possono non avere sentito, andando su come giocare il gioco e le regole, oltre ad avere studenti giocare il gioco quindi guadagnano una migliore comprensione di ogni sport. Sport di includere in questa unità di P.E. includono calcio, pallacanestro, pallavolo, badminton, softball e Frisbee.Once gli studenti sono stati lo sport ha insegnati e ha giocati un paio di volte, una valutazione delle conoscenze degli studenti dello sport può essere dato in forma di una scritta o test a scelta multipla.

Valutazioni

Valutare gli studenti sulle loro competenze e la conoscenza è una parte importante della formazione generale. Questo non è diverso in P.E. valutazioni deve essere somministrate agli studenti per testare ciò che hanno imparato a certe attività, nonché per misurare la propria forma fisica. Ci sono campioni di fitness per diversi livelli scolastici che devono essere raggiunto o superati agli studenti per consentire loro di essere ritenuti fisicamente in forma. Test per questi standard includono concorsi push-up, che esegue il miglio, sit-up in grado di essere fatto in un minuto di conteggio o dimostrando un'abilità fisica specifica. Passaggio di prove di idoneità fisica è una parte del passaggio di lezioni di educazione fisica nella scuola, specialmente al liceo.