Ald-inc.com

Come esca un gancio

Pasturazione un gancio, non è la parte più complessa della pesca. In realtà, può essere facile come infilare un ago. Ma se nessuno ha mai mostrato o ti ha insegnato come farlo (non siamo tutti fortunati ad avere un padre o un nonno innamorato di questo sport), può essere un affare straniero. In questo esempio, andremo su cinque dei più comuni tipi di esche, così si può avere un po' più ampia gamma di diverse esche per il gancio.

Istruzioni

• Viti senza fine. Un modo per esca un gancio con un più piccolo verme è al filo barb fino alla fine del worm, così il suo corpo percorre l'intera lunghezza del gancio e la coda pende leggermente fuori la punta. È anche possibile utilizzare un numero di vermi sul gancio stesso, threading ognuno attraverso il suo centro, che consente entrambe le estremità di ogni verme a penzolare per attrazione. Per i più grandi vermi, è consigliabile eseguire il gancio attraverso numerosi punti lungo il corpo, tessitura da sinistra a destra finché è sicuro.

• Vermi della farina/larve. Utilizzare questo tipo di esca molto come un verme, il corpo lungo la totalità del gancio di threading o l'alimentazione di un numero di vermi della farina o larve sul gancio stesso.

• Insetti. Utilizzare gli insetti (grilli, cavallette, scarafaggi) in modo simile a come si utilizzerebbe vermi e larve come esca filettando il corpo longitudinalmente attraverso il gancio. Ma se siete in cerca di mantenere la vostra esca viva più a lungo, gancio vostri insetti attraverso loro addomi o moda un filo sottile intorno loro corposo, piercing non loro esoscheletri e quindi collegarlo al vostro gancio.

• Pesciolini. Come si collega questo tipo di esca è tutto dipenda da come si prevede sulla pesca con esso. Se stai facendo qualche pesca a traina, si consiglia che si agganciare il minnow in testa, filettatura barb attraverso più basso rispetto al labbro superiore del pesce. Questo renderà il minnow sembrano essere nuoto attraverso l'acqua come voi troll. Questo tipo di pasturazione anche opere per il cast, quindi utilizzare la stessa tecnica per esca il vostro gancio. Con galleggiante e zavorra, provare pasturazione il gancio nella parte superiore del minnow avvitandolo attraverso la parte posteriore mentre avendo cura di evitare la sua spina dorsale — non si vuole paralizzare la vostra esca. Per gioco, inserire il gancio attraverso la coda del pesciolino. Ciò consentirà il minnow di nuotare e di attirare altri pesci.

• Gamberi di fiume. Per walleye, pesce gatto e pesce persico, molto probabilmente vorrete usare gamberi di fiume, e ci sono due modi di base per esca il tuo gancio con questo tipo di richiamo. Il primo metodo è quello di infilare il barb attraverso la parte posteriore del gambero, mantenendolo superficiale tale da evitare eventuali organi vitali. Il secondo metodo è quello di infilare il barb attraverso la coda. Entrambi i metodi funzionano perfettamente bene, quindi spetta a voi quale tecnica si utilizza.

Consigli & Avvertenze

  • Gestire la vostra esca il meno possibile. Perché dagli acidi presenti nelle vostre mani e agire come una sorta di repellente per i pesci, si dovrebbe esca il tuo gancio efficientemente e rapidamente possibile.