Ald-inc.com

Come chiedere una ragazza fuori in un gruppo

È abbastanza difficile ottenere il coraggio di chiedere ad una ragazza quando lei è da solo, molto meno se lei è sempre con il suo gruppo di amici. Allo stesso modo, se siete entrambi parte della stessa cerchia di amici, può essere quasi impossibile da chiederle di uscire senza ottenere un sacco di eccitante e flack dal gruppo. Non lasciate che questo vi scoraggi se davvero ti piace questa ragazza. Con un paio di consigli e un sacco di fiducia, chiedendo alla ragazza dei tuoi sogni fuori sarà più facile di quanto pensi.

Istruzioni

• Cercare di capire se lei ti piace. Se si percepisce che lei potrebbe essere interessata a te pure, vi darà più fiducia a chiederle di uscire. Se lei è con il suo gruppo di amici o i due di voi sono appesi fuori con un gruppo, Lasciala prenderti hai da fissare per più di quanto si dovrebbe. Prendetelo come un buon segno se lei trattiene il tuo sguardo o sorrisi. Anche ingranaggi le conversazioni verso di lei e vedere se risponde positivamente a voi. Accidentalmente spazzola il suo braccio o sulle spalle, o sederti un po' più vicino del solito. Se lei non si allontanano, sorrisi e complimenti hai un sacco, è una buona indicazione che lei potrebbe essere interessata a te come più di un amico.

• Scopri i suoi interessi. Se sai che lei ama una banda particolare, ama i film horror o ha un hobby che è appassionata, è possibile utilizzare le informazioni a proprio vantaggio. Acquista i biglietti per vedere la band eseguire o per il film horror più recenti. Menzionare che avete i biglietti per uno spettacolo che sai che vorrebbe che ti dà una scusa per chiederle di uscire.

• Tirarla fuori dal gruppo. Attendere fino a quando il gruppo è distratto intensamente parlando di qualcosa, poi delicatamente toccare il braccio e chiedere se poteva parlare con lei per un secondo. Keep it veloce e informale e non fanno sembrare come un grosso problema in modo che non si ottiene il resto dell'attenzione del gruppo. Menzionare che avete questi biglietti, è pensato specificamente di lei e voleva sapere se lei vorrebbe venire con te. Mantenere il contatto con gli occhi e il sorriso come ti stai chiedendo.

• E tenerlo fresco se lei dice di sì. Felice come potrebbe essere, non continuare a sorridere goofily a lei o atto vergognoso. Tutti sapranno che c'e ' e si potrebbe finire solo imbarazzante la ragazza. Se non puoi agire normale, dirle e il gruppo potrai vederli più tardi e lasciare per festeggiare in privato.

Consigli & Avvertenze

  • Se sei troppo nervoso per chiederle di uscire uno contro uno solo ancora, invitare lei e il suo gruppo di amici per una festa o per ottenere qualcosa da mangiare presso il posto di pizza locale. Offerta di pagare per la pizza una volta arrivati lì. Perlomeno, si arriva a uscire con lei e per conoscerla meglio e suoi amici saranno impressionati dalla vostra offerta del Signore-come.