Ald-inc.com

Golf Swing Tips con ferri

Golf Swing Tips con ferri

L'oscillazione di golf ha molta poca complessità che hanno entrambi frustrati e affascinato un numero incalcolabile di golfisti in tutto il mondo. Capire come giocare il vostro ferro colpi ben può risparmiare un sacco di colpi sul campo da golf e spesso è trascurata parte del gioco. L'altalena di ferro è molto simile all'oscillazione di autista, con un paio di piccoli aggiustamenti.

Impostare la posizione

L'allestimento di posizione con il ferro è molto simile alla messa a punto la posizione con il driver, con l'eccezione di alcune piccole modifiche. Quando si configura per colpire un colpo di ferro, si dovrebbe stare con i piedi circa spalla larghezza delle spalle, con il peso che riposa in modo uniforme tra i piedi. La posizione del conducente è leggermente più ampia. Le spalle devono essere piazza e livello, rispetto al driver impostare posizione dove la spalla destra pende un po' più lontano. Mettiti la palla: la palla è al centro della vostra posizione con un ferro 7. Passare la palla nella propria posizione 1 pollice per ogni club più lungo e indietro 1 pollice per ogni club più brevi. Ad esempio, per un ferro sei, spostare al giusto 1 pollice e un ferro da stiro otto, ti muoverai a sinistra 1 pollice.

Backswing

Il backswing con un ferro da stiro è molto simile al driver. Tuttavia, il backswing con un ferro da stiro dovrebbe essere un po' più ripido con un driver. Così via il backswing, iniziare ruotando i fianchi, spalle, petto e braccia tutto in un unico movimento. Essere sicuri di non solo swing con le braccia, come questo crea molti problemi in altalena. Il backswing dovrebbe essere un movimento completo del corpo. Come le braccia raggiungono all'altezza della vita, cominciano a gallo i polsi verso l'alto, che "fissa" il ferro in una posizione che vi permetterà di colpire la palla con la maggior potenza possibile. Tenere le braccia sinistra dritto durante il backswing e prenditi il tuo tempo..--un backswing veloce può anche portare a molti problemi di oscillazione.

Downswing

Downswing è dove la più grande differenza è tra il driver e ferri da stiro. Con il driver, si gioca la palla in avanti nella posizione, che significa che colpire la pallina in ripresa. Con colpi di ferro, potete oscillare verso il basso sulla palla, così si colpisce la palla prima e "comprimere" in terra. Ecco perché vedete professionisti PGA colpire la palla e poi prendendo una piota 2 pollici dopo che ha colpito la palla. Cercare di copiare questo da praticare a colpire la palla prima di colpire la terra. La sequenza di downswing è come segue: avviare il downswing piantando vostro tallone sinistro nel terreno. Poi, girare i fianchi e le spalle indietro verso il bersaglio. Mantenere il tuo gallo di polso per finchè possibile sul downswing e provare e "frusta" la testa del bastone nuovamente dentro la palla, così il club tocca il fondo dopo che si colpisce la palla. Dovrebbe finire con il tuo peso ben piantato sul lato sinistro in posizione verticale, equilibrato.