Ald-inc.com

Come cucinare carne di maiale su un bastone

itfas.hao490.com | 520: web server restituisce un errore sconosciuto

Errore 520 Ray ID: • 23dbc7c28783285e 2015-10-31 02.02.55 UTC

Web server restituisce un errore sconosciuto

Si

Browser

Lavorando

San Jose

CloudFlare

Lavorando

itfas.hao490.com

Host

Errore

Cos'è successo?

C'è un problema di connessione sconosciuto tra CloudFlare e il server web di origine. Di conseguenza, non può essere visualizzata la pagina web.

Cosa posso fare?

Se sei un visitatore di questo sito Web:

Riprova tra qualche minuto.

Se sei il proprietario di questo sito:

C'è un problema tra cache di CloudFlare e server web di origine. CloudFlare monitora per questi errori e automaticamente indaga la causa. Per contribuire a sostenere la ricerca, si può tirare il log di errore corrispondente dal server web e presentare il nostro team di supporto. Si prega di includere l'ID di Ray (che è nella parte inferiore di questa pagina di errore). Ulteriori risorse di risoluzione dei problemi
.

Ray CloudFlare ID: 23dbc7c28783285e • Il tuo IP: 107.191.119.96 • Prestazioni & sicurezza da CloudFlare

Spice up vostro barbecue del cortile per cucinare carne di maiale su un bastone, shish kebab-stile. Spiedini di maiale sono una grande partenza da noioso hamburger e Hot dog in quanto consentono la famiglia e gli amici personalizzare i loro spiedini con verdure fresche come funghi, peperoni e cipolle. Per il tuo spiedini, optare per braciole di maiale disossato, circa 1/2 a 3/4 pollice di spessore. Cuocere a legno duro carbone per un esterno croccante e il sapore fumoso.

Istruzioni

• Riempire una grande ciotola con acqua e metterlo sul tuo contatore. Immergere gli spiedini di legno per 30 minuti impedire loro di bruciare durante il processo di cottura. Rimuovere gli spiedini dall'acqua e asciugare con un tovagliolo di carta.

• Posto il tuo maiale disossato costolette su un tagliere. Affettare le costolette di maiale a cubetti di 1 pollice con un coltello affilato. Tritare le verdure stagionali preferite in pezzi che hanno all'incirca le stesse dimensioni come cubi di carne di maiale.

• Far scorrere un pezzo di carne di maiale a base di spiedo seguita da una vegetariana. Ripetere il processo per creare il tuo combinazioni uniche. Cospargere la condimento sale e pepe nero sugli spiedini di maiale per esaltarne il sapore, se lo si desidera.

• Preparare la vostra griglia. Se si utilizza una griglia di propano, seguire le istruzioni del produttore per l'illuminazione per una regolazione media. Per una griglia a carbone, versare la base di un camino del carbone di legna del legno duro del carbone di legna. Crumple alcuni fogli di giornale e metterli nel vano di base del camino del carbone di legna. Posto il camino sulla griglia orizzontale di vostro carbone di legna grill.

• Inserire una griglia più leggero nella base della canna fumaria e accendere il giornale. Rimuovere la canna fumaria e grattugiare come le bricchette di carbone cominciano a luce arancione. Versare il carbone di legna di latifoglie nella base del grill e sostituire la griglia.

• Allineare il tuo spiedini di maiale 4 a 6 pollici lontano da carboni d'ardore. Girare il tuo kabobs dopo 5 minuti di cottura utilizzando un paio di tenaglie. Consentire gli spiedini di carne di maiale a cuocere per altri 5-7 minuti.

• Inserire l'ago di un termometro di carne in uno degli spiedini di maiale per garantire che la temperatura interna ha raggiunto 145 gradi Fahrenheit.

Consigli & Avvertenze

  • Per una variazione semplice ma deliziosa, servite vostri spiedini di maiale con riso.
  • Si può anche cospargere di spiedini con le erbe, o spazzolare leggermente themY con olio d'oliva o vostra salsa preferita griglia come cucinano.