Ald-inc.com

Come pulire i monili poco costoso

Gioielli poco costoso sono un accessorio elegante per coloro che non vogliono pagare troppo per loro gioielli o bisogno di una grande varietà di stili di tutti i giorni. Tuttavia, poco costoso gioielli possono iniziare a guardare sordo e sporco più rapidamente di gioielli costosi, che può rendere aspetto economico. Pulizia regolare dei vostri gioielli poco costoso solo minuti e può mantenerlo sembrare fresco e alla moda più a lungo.

Istruzioni

• Mescolare insieme qualche bicarbonato di sodio con acqua fino a quando si fa una pasta. Utilizzare uno spazzolino da denti per pulire delicatamente il vostro gioiello poco costoso con la soluzione di bicarbonato di sodio. Risciacquare in acqua calda e asciugare tamponando.

• Strofinare dentifricio sul poco costoso argento gioielli utilizzando uno spazzolino da denti. Assicurarsi che lo spazzolino è morbido e strofinare delicatamente per evitare di danneggiare i gioielli. Assicuratevi di risciacquare e asciugare accuratamente l'elemento.

• Pulire i vostri monili poco costoso utilizzando un gioielli cleaner. Assicurarsi che l'apparecchio non contiene alcun acidi, ammoniaca o alcol per proteggere la placcatura sui gioielli.

• Lavare il vostro gioiello poco costoso con una piccola quantità di acqua e detersivo lavastoviglie. Sciacquare abbondantemente e asciugare per evitare macchie d'acqua.