Ald-inc.com

Come Shred finocchio

Come Shred finocchio

Il finocchio è un ortaggio delizioso, fragrante, che può essere trascurato e sottoutilizzato. Ogni parte del finocchio è commestibile, dal bulbo ai semi, ed è ricco di benefici per la salute-ringiovanire. Finocchio è stato usato per trattare i disordini digestivi, migliorare la funzione epatica, mascherare odori sgradevoli ed è pensato per prevenire molte forme di cancro. Se cucinare finocchio in un fritto misto o stufato, o servire fresco in un'insalata, dolce, caldo, sapore di liquirizia resterai per tornare più.

Istruzioni

• Selezionare il finocchio che si desidera utilizzare. Cercare le lampadine che sono fermo, bianco e privo di brunitura o screpolature. I gambi devono essere dritto e hanno un aspetto fresco, vivace. Germogli di fioritura sui gambi indicano che il finocchio non è più buono da usare. Per risultati ottimali, selezionare il finocchio un giorno o due prima che avete intenzione di usarlo. Finocchio possa essere conservato fino a una settimana in frigorifero frutta e verdura, ma perderà alcuni del suo sapore.

• Tagliare i gambi dove si incontra la lampadina e metterle da parte. I gambi possono essere utilizzati successivamente in zuppe o stufati, mentre le fronde verde possono essere utilizzate come un condimento o un contorno per quiche e torte salate.

• Tagliare il finocchio a metà e rimuovere la base. Lavare accuratamente in acqua entrambe le metà.

• Stand entrambe le metà del bulbo al loro fianco. Togliere il torsolo.

• Tagliuzzare le metà di lampadina in un robot da cucina con una lama di triturazione. È anche possibile eliminare definitivamente i finocchi a mano tagliando verticalmente le metà di lampadina e poi in piccole strisce.