Ald-inc.com

Come risolvere una felpa che ha ristretto

Come risolvere una felpa che ha ristretto

Nonostante la cura che potremmo provare a prendere quando i nostri vestiti di riciclaggio, gli errori si verificano inevitabilmente. Prima o poi sarà rovinato una camicia preferita, gonna o un paio di pantaloni a lavare. Tintura di tessuti che non è colorfast può sanguinare sugli altri indumenti. Un capo di abbigliamento che non è stato significato per l'essiccatore di vestiti potrebbe essere accidentalmente generato in e ristretto. Una felpa che ha ristretto sarà una taglia o due più piccoli rispetto alla sua dimensione precedente. Anche se la camicia non può essere non compresso, è possibile correggere da pannelli a contrasto per cucire in tessuto per ripristinare le dimensioni originali.

Istruzioni

• Posare la felpa rattrappita piatta sulla parte superiore un'altra felpa che è la dimensione corretta. Utilizzare nastro di misura per determinare quanti pollici è necessario aggiungere la larghezza e la lunghezza della camicia, così come le maniche. Misurare la lunghezza della felpa correttamente dimensionata dalla scollatura al bordo inferiore della camicia sulla parte anteriore e posteriore. Misurare la lunghezza delle maniche lungo la cucitura. Registrare tutte le misurazioni.

• Utilizzare un nastro di misurazione e gesso per disegnare sei strisce lunghe pile acquistati per gli inserti del pannello.

• Fare due strisce per gli inserti di manica. Prendere il numero di pollici di differenza tra le maniche delle due camicie nel passaggio 1. Doppia questo numero perché il manicotto è stato piegato. Aggiungere un pollice per il margine di cucitura. Ad esempio, se la differenza in larghezza è 1/2 pollice, per due e aggiungere un pollice, in modo che la larghezza delle vostre strisce è di 2 pollici. Se la lunghezza della cucitura manica è 17 pollici, le strisce di due manica sono 2 pollici da 18 pollici. Tagliare queste strisce lungo le linee disegnate con il gesso.

• Fare due strisce per il lato cucitura inserti. Utilizzare la differenza di larghezza delle camicie preso nel passaggio 1 come la larghezza di queste strisce. Doppio di esso e aggiungere un pollice come è stato fatto nel passaggio 3. Utilizzare la lunghezza della camicia misurata nel passaggio 1, lo scalfo anteriore al bordo inferiore, più il margine di cucitura di 1 pollice per la lunghezza di queste strisce. Ad esempio, se la differenza nelle larghezze camicia era 1 1/2 pollici, il doppio e aggiungere un pollice per ottenere (1 1/2 x 2 = 3 + 1 =) 4 pollici. Se la lunghezza della camicia dal collo verso l'alto della cintura è di 23 pollici, gli inserti di cucitura laterale sarà 4 pollici da 24 pollici.

• Rendere le prossime due strisce per l'inserto orizzontale sopra la cintura della camicia. La larghezza di questa striscia deve essere il numero di pollici di differenza tra la lunghezza della camicia correttamente dimensionata, oltre a un pollice supplementare per il margine di cucitura. La lunghezza delle strisce sarà il numero di pollici necessari attraverso il corpo della camicia, con un pollice extra aggiunto per il margine di cucitura. Ad esempio, se la lunghezza supplementare necessaria per il corpo della camicia è di 2 pollici e la larghezza della camicia dovrebbe essere 15 pollici, ogni striscia di cintura sarà: (2 + 1 =) 3 pollici di larghezza (15 + 1 =) 16 pollici.

• Scucire la cucitura intorno l'archetto da collo della felpa rattrappita utilizzando un taglia-asole. Inserire l'estremità appuntita dello Squartatore di cucitura in uno dei thread di un punto e tirare sulla lama fino a quando il filo è rotto. Continuare a farlo ogni quinto punto intorno alla circonferenza della scollatura. Tirare fuori tutti i thread. Rimuovere l'archetto da collo.

• Annullare il prelievo lo scalfo cuciture e le cuciture delle maniche nello stesso modo. Scucire le bande di polsino fondo. Scucire le cuciture laterali dell'indumento e separare le sezioni anteriore e posteriore della felpa. Scucire la sezione di cintura. Mettere da parte tutti i pezzi di felpa.

• Posare la sezione anteriore della camicia su una superficie piana, lato destro rivolto verso l'alto. Posare una delle strisce di cintura nella parte inferiore della parte anteriore della camicia con i lati di destra si fronteggiano. Allineare i bordi tagliati. Pin in luogo. Cucire con un punto diritto sulla macchina per cucire con margine di cucitura di 1/2-inch. Ripetere questa procedura per allegare altri inserto in vita alla sezione posteriore della camicia.

• Posare la sezione anteriore della camicia su una superficie piatta, lato destro rivolto verso l'alto. Allineare una delle strisce di cucitura laterale lungo le cuciture laterali della camicia. Posizionare la striscia così il lato destro del tessuto si confrontano e i bordi di taglio sono allineati. Pin in luogo. Punto. Ripetere sul lato opposto della parte anteriore della camicia.

• Posare uno dei manicotti su una superficie piatta, lato destro rivolto verso l'alto. Posto uno del manicotto strisce lungo la cucitura delle maniche. Posizionare la striscia così il lato destro del tessuto si confrontano e i bordi di taglio sono allineati. Pin in luogo. Punto. Ripetere per l'altra manica.

• Cucire la camicia di tornare insieme, a partire da cucire la parte anteriore ed indietro sezioni insieme lungo le cuciture laterali. Cucire le maniche. Inserire le maniche agli scalfi della camicia e cucirle in luogo. Aggiungere i polsini fondo le estremità delle maniche, allungando leggermente le manette mentre li cuci in posizione. Aggiungere la cintura originale per la striscia di fondo che è stato aggiunto alla parte inferiore della camicia, avendo cura di allungare leggermente la cintura originale mentre lo cuci in posizione. Cucire il collo a riaccendere la felpa finito.