Ald-inc.com

Che cosa esercizio funziona la parte superiore del torace e del collo?

La parte superiore del torace e il collo comprende il pecs, sternocleidomastoids e trappole. Esercitare i muscoli del collo e petto superiori ha i suoi vantaggi. Oltre sollevamento tessuto del seno femminile e liberare gli uomini del tessuto in eccesso sul petto, si possono vedere una goccia nel retro e dolore al collo. Se stai lavorando in una palestra o a casa, gli esercizi seguenti sono adattabili alle tue esigenze. Consultare il medico prima di iniziare una nuova routine.

Lo stretching

Lo stretching pre-allenamento crea un buffer di flessibilità che consente di evitare possibili lesioni. E stretching tuoi pettorali, trappole e sternocleidomastoids prima di fare resistenza o esercizi aerobici possono amplificare l'efficacia troppo. Avantreno sternocleidomastoids con rotazioni del collo, le trappole con tratti trappola e della cuffia dei rotatori e il pecs con un tratto dinamico sul petto. Iniziare con una serie di 10 ripetizioni per ogni tratto e se necessario, aggiungere più ripetizioni. Pausa tra ogni rotazione del collo e fermarsi se qualsiasi tratto si sente a disagio.

Forza

Flessioni e altri esercizi di forza sono spesso associati con la parte superiore del torace e del collo di lavoro. Ma questo è perché gli esercizi di resistenza sono ideali per tonificare i muscoli grandi, come il pecs e trappole e quelli più piccoli, come il sternocleidomastoids. Piegamenti sulle braccia sono un base go-to per tonificare la parte superiore del corpo, e sarà possibile modificarle per adattare il vostro livello di fitness. Do due o tre serie di 10 piegamenti sulle braccia, o fino a quando la stanchezza di pecs. Aggiungere gradualmente più insiemi come più facile ottenere i piegamenti sulle braccia. Aggiungere tre insiemi di otto manubrio si stringe nelle spalle utilizzando un peso che affatica le trappole dall'ultimo set.

Aerobica

L'eccesso di grasso sul petto e collo può coprire i muscoli sudati, e solo aerobico può aiutare con questo. Fortunatamente, ci sono esercizi che coinvolgono i muscoli del collo e petto superiori, fornendo un allenamento cardio di pompaggio del cuore. Nuoto è l'ideale perché fornisce l'acqua dolce resistenza per rafforzare i muscoli. Ma non tutto nuoto è uguali. Per un allenamento superiore del torace e del collo, è necessario nuotare la rana e colpi di farfalla. Vi sentirete la rana più così tra le tue braccia, ma il pecs stanno facendo la loro parte equa del lavoro. Iniziare con due giri di ogni tratto e nuotare fino a quando i pettorali sentono affaticati.

Sicurezza e considerazioni

Sempre seguire un esercizio con un periodo di defaticamento di cinque minuti. Casualmente nuotare se sei in piscina facendo aerobica superiore del torace e collo colpi. Consentire al corpo di rilassarsi e la frequenza cardiaca di stabilirsi prima di colpire lo spogliatoio. Trova il tuo ideale manubri o forza peso di mano prima di lavorare fuori. Leggermente aumentare la forza di peso come il tuo corpo si abitua e togliere almeno 24 ore tra sessioni di forza. Spremere i tuoi allenamenti aerobici tra gli allenamenti di forza per varietà. Fare 20 minuti di allenamento di forza, tre volte a settimana e 150 minuti di cardio a settimana un obiettivo globale di fitness.